Fonte: http://ottonero.blogspot.com/2011/06/great-japan.html
Quototi...sarà anche la copia della BSA ma la w800 è proprio bellina.french ha scritto:proprio domenica scorsa mi è capitato di vedere un simpatico signore in sella alla nuova w800 della Kawasaki. Dite quello che volete, ma è fatta veramente veramente bene, molto più carina della bonneville e soprattutto non ha fianchetti di plastica, parafanghi di plastica, ha il contagiri di serie, manubrio più bello, motore spettacolare. Certo va meno di uno scooter, ma questi sono dettagli
sta 'harmoooooooo niniiiiii... :lol:french ha scritto:di serie ha: il contagiri, il cavalletto centrale, leve regolabili, maniglie per il passeggero, gancio portacasco con chiave, sella che si apre con la stessa chiave dell'accenzione e non con le viti a brugola!, bloccasterzo con stessa chiave, cerchi in alluminio, sella comoda, coppia massima a 2000 giri :shock: E costa decisamente meno della bonneville. Quando mi sarò stancato di correre e avrò qualche euro da parte...chissà!
Dettagli non da poco :!: L'hai mai provata :?: Non ha motore...In 2 in salita meglio scendere e spingere.Una chiavica. :-xfrench ha scritto:proprio domenica scorsa mi è capitato di vedere un simpatico signore in sella alla nuova w800 della Kawasaki. Dite quello che volete, ma è fatta veramente veramente bene, molto più carina della bonneville e soprattutto non ha fianchetti di plastica, parafanghi di plastica, ha il contagiri di serie, manubrio più bello, motore spettacolare. Certo va meno di uno scooter, ma questi sono dettagli
sapevo del 650, ma anche l'800 è così fiacco?bonniblu ha scritto:Dettagli non da poco :!: L'hai mai provata :?: Non ha motore...In 2 in salita meglio scendere e spingere.Una chiavica. :-xfrench ha scritto:proprio domenica scorsa mi è capitato di vedere un simpatico signore in sella alla nuova w800 della Kawasaki. Dite quello che volete, ma è fatta veramente veramente bene, molto più carina della bonneville e soprattutto non ha fianchetti di plastica, parafanghi di plastica, ha il contagiri di serie, manubrio più bello, motore spettacolare. Certo va meno di uno scooter, ma questi sono dettagli
urka... enormemente più potente....french ha scritto:sapevo del 650, ma anche l'800 è così fiacco?bonniblu ha scritto:Dettagli non da poco :!: L'hai mai provata :?: Non ha motore...In 2 in salita meglio scendere e spingere.Una chiavica. :-xfrench ha scritto:proprio domenica scorsa mi è capitato di vedere un simpatico signore in sella alla nuova w800 della Kawasaki. Dite quello che volete, ma è fatta veramente veramente bene, molto più carina della bonneville e soprattutto non ha fianchetti di plastica, parafanghi di plastica, ha il contagiri di serie, manubrio più bello, motore spettacolare. Certo va meno di uno scooter, ma questi sono dettagli
beh... se vuoi essere fuori dal coro di voci bianche... puoi sempre andare sull'orrido...french ha scritto:io voglio e sono sempre stato fuori dal coro: comprai la bonneville quando non ce l'aveva nessuno, ora ce ne sono troppe! la tiger che non piaceva a nessuno, peccato che uno str... me l'abbia fatta demolire, la thunderbird classic, che ce ne sono pochissime in giro, peccato che è proprio un cancello e basta! ed ora la sprint, non piace a nessuno ma a me si! la w800 è molto carina e meno inflazionata della bonneville.
Azz... :shock: :shock: :shock: ...quando si dice"dentro la Moto"..dixie ha scritto:beh... se vuoi essere fuori dal coro di voci bianche... puoi sempre andare sull'orrido...french ha scritto:io voglio e sono sempre stato fuori dal coro: comprai la bonneville quando non ce l'aveva nessuno, ora ce ne sono troppe! la tiger che non piaceva a nessuno, peccato che uno str... me l'abbia fatta demolire, la thunderbird classic, che ce ne sono pochissime in giro, peccato che è proprio un cancello e basta! ed ora la sprint, non piace a nessuno ma a me si! la w800 è molto carina e meno inflazionata della bonneville.
li stai pu certo che non ti seguiamo... :roll: :lol: