spero che dal garage non esca fuori un quad... :roll:
1) in effetti no, se la inclini a sx (dovrebbe bastare il cavalletto normale), però io l'olio lo avevo tolto per altri motivi. so di gente del forum americano che l'ha fattokender ha scritto:
1) innanzitutto non so se sia necessario togliere l'olio.
2) poi leggevo sull'haynes che bisognerebbe allineare l'alternatore a dei segni ma questo credo si debba fare solo se si smonta anche l'alternatore, cosa che mi guardo bene dal fare.
3) quel "coso" che esce dalla parte sinistra del carter (non so se è un sondino) si toglie agevolmente? ho visto che c'è una guarnizione e non so se si rovina togliendola.
4) togliendo il carter viene mica giù qualcosa? devo stare attento a qualche particolare?
Una volta tolto, dovrei solo svitare quella specie di matassa (lo statore, giusto?) che è avvitata sul vecchio e metterla sul nuovo carter, cambiare la guarnizione, mettere il sondino o come diavolo si chiama e dovrebbe essere tutto ok.
spero...
grazie giovanni
che io sappia, sì, le fai una alla volta partendo da quella più "lontana" dalla pompakender ha scritto:
a questo punto avrei bisogno di un consiglio: con la doppia pinza freno, come devo fare per riempire il sistema frenante? le valvoline di spurgo delle pinze devono essere entrambe chiuse mentre riempio di olio? lo spurgo lo si fa poi una pinza alla volta?