Portachiavi.......

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Maremma spietata
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Re: Portachiavi.......

Messaggio da kappa »

otellogalli ha scritto:Voi che siete dei veterani della Bonnie.......
.....come avete risolto il problema (mi fa incazzare da morire) dello sbatocchiamento delle chiavi (accensione, tappo benzina, bloccasterzo, bloccadisco......) :?: :?: :?:
Per 2 anni me ne sono fregato...
Poi ho cambiato il portachiavi con uno originale Triumph e fortuna vuole che l'anello si incastri col blocchetto della chiave e così si evita lo sbatocchio sulla forcella...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) :lol: Il mi portachiavi invece ora sta bello al calduccio vicino al collettore così se piove 8-) :D si asciuga subito,
maremma disorganizzata :lol: :lol: !!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Risolto definitivamente con classe: come facevano i nonni...
Mi spiego. Ho preso un classicissimo portachiavi in pelle nera a forma di astuccio con zip di chiusura e con la chiave di accensione che esce dall'astuccio con una catenella cromata. Le restanti chiavi (casa, ufficio, tappo carburante), legate alla seconda catenella, sono chiuse dentro l'astuccio che durante la corsa provvedo a custodirlo alloggiato (bello e buono) tra il faro anteriore e i manubri. Semplicissimo, utile e ... di classe.

Costo: circa 10,00 per l'astuccio di pelle nera.

Ciao

Francesco
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

STUDIO ha scritto:Risolto definitivamente con classe: come facevano i nonni...
Mi spiego. Ho preso un classicissimo portachiavi in pelle nera a forma di astuccio con zip di chiusura e con la chiave di accensione che esce dall'astuccio con una catenella cromata. Le restanti chiavi (casa, ufficio, tappo carburante), legate alla seconda catenella, sono chiuse dentro l'astuccio che durante la corsa provvedo a custodirlo alloggiato (bello e buono) tra il faro anteriore e i manubri. Semplicissimo, utile e ... di classe.

Costo: circa 10,00 per l'astuccio di pelle nera.

Ciao

Francesco
Ho fatto anche io la stessa cosa...... unica differenza il portachiavi l'ho frgato a mia moglie.
Per il momento funziona bene vediamo se dura......
Un portachiavi con cerniera lo produce la Spalding & Bros. alla "modica" cifra di 50 euri.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

..... e te lo dice uno che di rughe se ne intende
maremma botulinica
:lol: :lol: :lol: :lol:

Stefano
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

moschettoncino..... così si separano facilmente... attaccata sta solo quella dell'accensione con il suo anello, le altre... in tasca!!
Rispondi