Portachiavi.......
Portachiavi.......
Voi che siete dei veterani della Bonnie.......
.....come avete risolto il problema (mi fa incazzare da morire) dello sbatocchiamento delle chiavi (accensione, tappo benzina, bloccasterzo, bloccadisco......) :?: :?: :?:
.....come avete risolto il problema (mi fa incazzare da morire) dello sbatocchiamento delle chiavi (accensione, tappo benzina, bloccasterzo, bloccadisco......) :?: :?: :?:
Re: Portachiavi.......
spostando l'accensione lateralmente (kit LSL) ;)otellogalli ha scritto:Voi che siete dei veterani della Bonnie.......
beh quelle di casa ovvio che le tengo separate, altrimenti fra garage, portoncino, ingresso, cancellino, la moto tirerebbe a sinistra, altro che cardano :lol:Fabiker ha scritto:La chiave dell'accensione è da sola, il resto è con le chiavi di casa in tasca.
Comunque il portachiavi non sbattacchia più da quando ho spostato l'accensione sul cruscotto.
Più che altro, come chiedeva il buon sidecarista, chiavi del tappo serba, bloccasterzo e bloccadisco.
Ok, nell'altra tasca :lol:
:lol: il mio tappo non è a chiave. La chiave bloccasterzo è assieme a quelle di casa. Quella del bloccadisco, quando mi occorre, la tengo in tasca a parte.Giovane Diorra ha scritto:beh quelle di casa ovvio che le tengo separate, altrimenti fra garage, portoncino, ingresso, cancellino, la moto tirerebbe a sinistra, altro che cardano :lol:Fabiker ha scritto:La chiave dell'accensione è da sola, il resto è con le chiavi di casa in tasca.
Comunque il portachiavi non sbattacchia più da quando ho spostato l'accensione sul cruscotto.
Più che altro, come chiedeva il buon sidecarista, chiavi del tappo serba, bloccasterzo e bloccadisco.
Comunque, Giovane Diorra (e l'aggiunta del Giovane?) :shock: ricordo che andando al Tday avevi un mazzo di chiavi attaccato al blocchetto di accensione che t'inclinava la moto... :lol:
Inizialmente anche io avevo adottato la soluzione del doppio portachiavi con le chiavi acessorie in tasca..... ma mettiamo il caso che:Fabiker ha scritto::lol: il mio tappo non è a chiave. La chiave bloccasterzo è assieme a quelle di casa. Quella del bloccadisco, quando mi occorre, la tengo in tasca a parte.Giovane Diorra ha scritto:beh quelle di casa ovvio che le tengo separate, altrimenti fra garage, portoncino, ingresso, cancellino, la moto tirerebbe a sinistra, altro che cardano :lol:Fabiker ha scritto:La chiave dell'accensione è da sola, il resto è con le chiavi di casa in tasca.
Comunque, Giovane Diorra (e l'aggiunta del Giovane?) :shock: ricordo che andando al Tday avevi un mazzo di chiavi attaccato al blocchetto di accensione che t'inclinava la moto... :lol:
Parti e vai, vai, vaiiii........... in riserva a circa 30/50 km da casa la benza dove la metti se le chiavi del tappo sono dentro la giacca o nei pantaloni usati la vola prima per uscire?
Urge una soluzione o un accessorio tattico per ovviare:
1 Il doppio portachiavi (troppo rischioso)
2 Lo sbatacchiamento molesto delle chiavi sul fanale, frecce, forcella ecc
Fabiker ha scritto: Comunque, Giovane Diorra (e l'aggiunta del Giovane?) :shock:
eh caro mio, dovresti partecipare a più raduni della BB ;) ;)
e chi se lo scorda :lol:Fabiker ha scritto: ricordo che andando al Tday avevi un mazzo di chiavi attaccato al blocchetto di accensione che t'inclinava la moto... :lol:
ma almeno non sbattacchiava :lol:
Se la chiave del tappo è assieme a quella del bloccasterzo difficilmente partirai lasciandola a casa... a meno che col sidecar non si impenni per kilometri... :lol:otellogalli ha scritto: Inizialmente anche io avevo adottato la soluzione del doppio portachiavi con le chiavi acessorie in tasca..... ma mettiamo il caso che:
Parti e vai, vai, vaiiii........... in riserva a circa 30/50 km da casa la benza dove la metti se le chiavi del tappo sono dentro la giacca o nei pantaloni usati la vola prima per uscire?
Solitamente nel mio garage non metto il bloccasterzo....... ;) ;)Fabiker ha scritto:Se la chiave del tappo è assieme a quella del bloccasterzo difficilmente partirai lasciandola a casa... a meno che col sidecar non si impenni per kilometri... :lol:otellogalli ha scritto: Inizialmente anche io avevo adottato la soluzione del doppio portachiavi con le chiavi acessorie in tasca..... ma mettiamo il caso che: