Portachiavi.......

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Portachiavi.......

Messaggio da Anonymous »

Voi che siete dei veterani della Bonnie.......
.....come avete risolto il problema (mi fa incazzare da morire) dello sbatocchiamento delle chiavi (accensione, tappo benzina, bloccasterzo, bloccadisco......) :?: :?: :?:
Anonymous

Re: Portachiavi.......

Messaggio da Anonymous »

otellogalli ha scritto:Voi che siete dei veterani della Bonnie.......
.....come avete risolto il problema (mi fa incazzare da morire) dello sbatocchiamento delle chiavi (accensione, tappo benzina, bloccasterzo, bloccadisco......) :?: :?: :?:
spostando l'accensione lateralmente (kit LSL) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ah no, potresti comprare delle chiavi di gomma :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La chiave dell'accensione è da sola, il resto è con le chiavi di casa in tasca.

Comunque il portachiavi non sbattacchia più da quando ho spostato l'accensione sul cruscotto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:La chiave dell'accensione è da sola, il resto è con le chiavi di casa in tasca.

Comunque il portachiavi non sbattacchia più da quando ho spostato l'accensione sul cruscotto.
beh quelle di casa ovvio che le tengo separate, altrimenti fra garage, portoncino, ingresso, cancellino, la moto tirerebbe a sinistra, altro che cardano :lol:
Più che altro, come chiedeva il buon sidecarista, chiavi del tappo serba, bloccasterzo e bloccadisco.
Ok, nell'altra tasca :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
Fabiker ha scritto:La chiave dell'accensione è da sola, il resto è con le chiavi di casa in tasca.

beh quelle di casa ovvio che le tengo separate, altrimenti fra garage, portoncino, ingresso, cancellino, la moto tirerebbe a sinistra, altro che cardano :lol:
Più che altro, come chiedeva il buon sidecarista, chiavi del tappo serba, bloccasterzo e bloccadisco.
:lol: il mio tappo non è a chiave. La chiave bloccasterzo è assieme a quelle di casa. Quella del bloccadisco, quando mi occorre, la tengo in tasca a parte.
Comunque, Giovane Diorra (e l'aggiunta del Giovane?) :shock: ricordo che andando al Tday avevi un mazzo di chiavi attaccato al blocchetto di accensione che t'inclinava la moto... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:

:lol: il mio tappo non è a chiave. La chiave bloccasterzo è assieme a quelle di casa. Quella del bloccadisco, quando mi occorre, la tengo in tasca a parte.
Comunque, Giovane Diorra (e l'aggiunta del Giovane?) :shock: ricordo che andando al Tday avevi un mazzo di chiavi attaccato al blocchetto di accensione che t'inclinava la moto... :lol:
Inizialmente anche io avevo adottato la soluzione del doppio portachiavi con le chiavi acessorie in tasca..... ma mettiamo il caso che:
Parti e vai, vai, vaiiii........... in riserva a circa 30/50 km da casa la benza dove la metti se le chiavi del tappo sono dentro la giacca o nei pantaloni usati la vola prima per uscire?
Urge una soluzione o un accessorio tattico per ovviare:
1 Il doppio portachiavi (troppo rischioso)
2 Lo sbatacchiamento molesto delle chiavi sul fanale, frecce, forcella ecc
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto: Comunque, Giovane Diorra (e l'aggiunta del Giovane?) :shock:

eh caro mio, dovresti partecipare a più raduni della BB ;) ;)
Fabiker ha scritto: ricordo che andando al Tday avevi un mazzo di chiavi attaccato al blocchetto di accensione che t'inclinava la moto... :lol:
e chi se lo scorda :lol:
ma almeno non sbattacchiava :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me le chiavi hanno graffiato la staffa del faro ( :evil: ), quindi ora giro con la chiave delle moto attaccata allaccensione (ovvio) e tutto il resto agganciato con un moscHettone ai jeans,portachiavi triumph incluso.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

otellogalli ha scritto: Inizialmente anche io avevo adottato la soluzione del doppio portachiavi con le chiavi acessorie in tasca..... ma mettiamo il caso che:
Parti e vai, vai, vaiiii........... in riserva a circa 30/50 km da casa la benza dove la metti se le chiavi del tappo sono dentro la giacca o nei pantaloni usati la vola prima per uscire?
Se la chiave del tappo è assieme a quella del bloccasterzo difficilmente partirai lasciandola a casa... a meno che col sidecar non si impenni per kilometri... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:
otellogalli ha scritto: Inizialmente anche io avevo adottato la soluzione del doppio portachiavi con le chiavi acessorie in tasca..... ma mettiamo il caso che:
Se la chiave del tappo è assieme a quella del bloccasterzo difficilmente partirai lasciandola a casa... a meno che col sidecar non si impenni per kilometri... :lol:
Solitamente nel mio garage non metto il bloccasterzo....... ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D ;) Sposti il blocchetto della chiave a destra come lo scappellamento di "Amici Miei" :lol: :lol: :lol: :lol: !!!
Se vuoi lumi chiedi a Dino lui lo fa su tutte le bonnie ;) !
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

I segni della chiavi sono rughe fascinose 8-) :lol: ;)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

trevor ha scritto:I segni della chiavi sono rughe fascinose 8-) :lol: ;)
quoto.... :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

..... e te lo dice uno che di rughe se ne intende :lol: :lol: :lol:
maremma botulinica :!: ;)
Rispondi