vi presento una cuginetta italiana

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

niente male davvero, complimenti ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

davvero bella anche se, x me, gialla è davvero inarrivabile!!!
certo che il lampadario forse è anche più brutto delle nostre.....parlo io che ce l'go ancora.......... :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mizzeca 'sta moto mi tenta assai, adesso l'usato è anche abbordabile, meglio che non la provi altrimenti faccio il danno! :lol: :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bella, bella, bella...prezzo fantastico, anche se una monoposto non la prenderei mai. Tra l'altro, come la Ducati abbia pensato 'sta trovata proprio nn lo so. In ogni caso, bella, forse un po' meno convincente dal punto di vista estetico della thruxton, ma direi svariate spanne sopra quanto a tutto il resto.
suissmaster
veterano
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

:D davvero bella mick :!:

un mio caro amico di torino ne ha presa una anche lui come la tua, non vedo l'ora di provarla...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ecco che cominciano i pruriti di cambiare moto!!
però la bonnie non la venderò mai, faccio prendere la patente alla mia compagna ed io mi faccio questa o la thruxton
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:ecco che cominciano i pruriti di cambiare moto!!
però la bonnie non la venderò mai, faccio prendere la patente alla mia compagna ed io mi faccio questa o la thruxton
Così mi piaci ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

per tutti : la moto è a torino a disposizione di chiunque volesse provarla (ne vale la pena...)presto nuove foto con le modifiche apportate ( rimozione del lampadario come qualcuo ha consigliato).
mick
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Mick ha scritto:per tutti : la moto è a torino a disposizione di chiunque volesse provarla (ne vale la pena...)
Sempre interessante provare una moto... ;)

Guardate cosa ho trovato in rete: una colorazione sembra destinata solo al mercato americano...

Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

kappa ha scritto:
Mick ha scritto:per tutti : la moto è a torino a disposizione di chiunque volesse provarla (ne vale la pena...)

Guardate cosa ho trovato in rete: una colorazione sembra destinata solo al mercato americano...

Immagine
:roll: :oops: :shock: :shock:
che pensieracci.... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:

Immagine
bellissima
voto 9
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grrrandeee ducati :lol:
Rispondi