lontana parente della 750 anni settanta ..... [/img]
ecco il nuovo acquisto in stile cafè racer ma di gusto italiano. Oltre alle prestazioni che si possono solo immaginare e sono paragonabili alla speed, sensazionale è il prezzo in promozione a 7500 euri nella versione monoposto, che mi ha indotto a preferirla alla trux
[img[/img] [/img] [/img]
Mick, ti faccio i complimenti per il nuovo acquisto....ma ti offendi se ti dico che non mi fa impazzire? :roll:
Leggendo di fretta il tuo messaggio avevo capito che tu avessi acquistato la moto della prima foto...ed ero letteralmente estasiato!
Poi ho riletto meglio il post... ;)
Il prezzo è super, e se cercavi una moto così hai fatto benissimo a prenderla al volo...ma a me, sinceramente parlando, non suscita nessuna emozione. Trovo che la parentela con le "antenate" sia veramente troppo lontana, e questo mi porta ad equipararla, almeno come gusto personale, a tante altre che ci sono in circolazione..
Detto questo, complimenti per il nuovo arrivo!
Hai fatto un grande acquisto, mi piace da morire la linea Sportclassic, se potessi farebbe compagnia alla Bonnie assieme ad uno sporter low, il garage perfetto :roll: , complimenti e buon divertimento :twisted:
Un giorno, parlando con un ducatista convinto, al sentire che io avevo un Triumph mi disse: " Ah una Triumph! la Triumph è la Ducati inglese"
Mi aveva fatto piacere questa frase essendo io molto affezionato sia a ducati che triumph.