mi trasferirò in Germania tra un paio di mesi, ma non ho ne voglia ne denaro per affidarmi ad una ditta di trasloco specializzata! Vorrei noleggiare un bel furgone grande e portare quello che ho con me, tanto non ho mobili!
Il problema è questo: dovrò passare attraverso la Svizzera!!! l'agenzia delle dogane mi ha detto che per passare di li dovrò fare per forza una bolletta doganale di tutte le cose che trasporterò. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? e soprattutto dei costi e della trafila burocratica che c'è da fare? sto pensando di circumnavigare sti cazzo di svizzeri e passare per la Francia
consulenza doganale
- SlowRide
- Socio
- Connesso: No
- Regione: Trentino Alto Adige
- Moto: Bonneville SE - 2010
Re: consulenza doganale
Potresti anche passare per Brennero, Austria e uscire in Germania, così rimani all'interno della comunità europea.
"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
infatti perchè passi dalla svizzera, dal brennero è una fucilata!!SlowRide ha scritto:Potresti anche passare per Brennero, Austria e uscire in Germania, così rimani all'interno della comunità europea.
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Concordo,fai il Brennero,in suissa c'è solo la cioccolata per te.. :lol: :lol: :lol: ...
ps.se ti fermano poi ti fan pagare un'esagerazione di multe e non puoi far l'autostrada sena bollino.
ps.se ti fermano poi ti fan pagare un'esagerazione di multe e non puoi far l'autostrada sena bollino.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.