Questa mi piace assai: la trovo sempre parcheggiata al mattino vicino a casa mia e, a forza di guardarla e guardarla, mi piacerebbe anche averla.
Non so... mi ricorda un po' i bei tempi che furono (ormai lontani, sigh ) con il Fantic
kender ha scritto:Questa mi piace assai: la trovo sempre parcheggiata al mattino vicino a casa mia e, a forza di guardarla e guardarla, mi piacerebbe anche averla.
Non so... mi ricorda un po' i bei tempi che furono (ormai lontani, sigh ) con il Fantic
Davide non puoi paragonarmi stà ciofeca al Fantic!
Da ragazzino avevo il Fantic trial 50 del 1980...bellissimo! :oops:
In effetti piace anche a me.
Su motociclismo di questo mese c'è una bella prova comparativa della Tricker con la nuova Bmw X-Country e con un'altra che non ricordo...
Un bell'articolo se t'interessa..
Piace anche a me, è risaputo. Ha una linea stupenda. Se me la comprassi (in un futuro immaginario) sembrerei l'orso al circo con quella moto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Bisognerebbe fosse un pò più grossa e 400 cc. allora sarebbe ottima!
P.S.: Quest'inverno le ho visto fare dei passaggi straordinari su sterrato/neve - io facevo il passeggero su un fuoristrada di un mio amico- e sta Tricker andava su che era un piacere! :shock:
kender ha scritto:Questa mi piace assai: la trovo sempre parcheggiata al mattino vicino a casa mia e, a forza di guardarla e guardarla, mi piacerebbe anche averla.
Davide non puoi paragonarmi stà ciofeca al Fantic!
Da ragazzino avevo il Fantic trial 50 del 1980...bellissimo! :oops:
no christian, non volevo paragonarla al mitico fantic (anche io avevo il 50ino) che resta "o' primo amore che non scorda mai", però ha rievocato i ricordi di quando andavo su per i campi del sestriere, dove adesso giocano a golf.
E il fuoristrada fatto così, con un mezzo leggero, mi manca...
kappa ha scritto:Bisognerebbe fosse un pò più grossa e 400 cc. allora sarebbe ottima!
Se fosse più grossa, secondo me, perderebbe tutto il suo bello!
..con un 400cc entri già in concorrenza con delle off-road specialstiche tipo ktm ecc...invece questa è bella perchè sostituisce uno scooter, va dove vuoi, e la porti come una bici... ;)
kappa ha scritto:Bisognerebbe fosse un pò più grossa e 400 cc. allora sarebbe ottima!
Se fosse più grossa, secondo me, perderebbe tutto il suo bello!
..con un 400cc entri già in concorrenza con delle off-road specialstiche tipo ktm ecc...invece questa è bella perchè sostituisce uno scooter, va dove vuoi, e la porti come una bici... ;)
bocciaville ha scritto:preferisco la Beta Alp 4, almeno 30 cv e la ruota davanti da 21" ce l'ha
Meno stilosa esteticamente ma più utilizzabile. A proposito ne ho vista ieri una Beta messa giù cattiva. Tasselloni, mascherina faro piccola, paramani cross...bastarda! ;)
Ho avuto il piacere di usarla per un'oretta sulle colline modenesi (l'ha comprata il mio amico con cui giravo in pista) e devo dire che è una vera libidine.
Data la leggerezza ti sembra di guidare una "bici" e se non sei uno alle prime armi con il fuoristrada, puoi fare praticamente tutto quello che vuoi.
Il motore non è potente, ma credetemi che grazie alla leggerezza vai dappertutto a sugli sterrati puoi mantenere anche andature abbastanza allegre, ma resta il fatto che a mio parere questa moto non è fatta per andare veloce, bensì per divertirsi e credetemi che ci si diverte veramente tanto.
Se non fossi emigrato, probabilmente oggi sarebbe nel mio garage. ;)