prime impressioni
prime impressioni
oggi ho fatto curca 60 Km con la sprint, tra Abbiategrasso, Morimondo, Bereguardo, ecc. strade belline ma un pò troppo trafficate. Appena parto capisco subito che devo darle del lei, non è una piuma e appena si apre il gas supera subito i 100 all'ora. Dopo un pò riesco prenderci più confidenza, piego un pò di più e capisco anche quanto e quando frenare.
Pregi: molto comoda, posizione praticamente perfetta, cambio, frizione e freni, tutto a portata di mano e piede, il cupolino ripara molto bene dall'aria, potente e con una gran coppia, va quasi troppo forte, ci si trova in un attimo a ridosso delle curve.
Difetti: scalda un pò se si sta fermi ai semafori o si va a velocità da città, sicuramente non è una piuma e quindi non è agilissima.
Giudizio finale: mi piace un bel pò.
del resto le moto sono come le donne, magari una è strafiga ma poi a letto è un pezzo di legno, invece un'altra non è bellissima, ma a letto ti fa impazzire. La sprint appartiene a questa seconda categoria
Pregi: molto comoda, posizione praticamente perfetta, cambio, frizione e freni, tutto a portata di mano e piede, il cupolino ripara molto bene dall'aria, potente e con una gran coppia, va quasi troppo forte, ci si trova in un attimo a ridosso delle curve.
Difetti: scalda un pò se si sta fermi ai semafori o si va a velocità da città, sicuramente non è una piuma e quindi non è agilissima.
Giudizio finale: mi piace un bel pò.
del resto le moto sono come le donne, magari una è strafiga ma poi a letto è un pezzo di legno, invece un'altra non è bellissima, ma a letto ti fa impazzire. La sprint appartiene a questa seconda categoria
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Mah..a farsi una modella son capaci tutti,se sei un vero Uomo prova a farti questa... :lol: :lol:Rubin ha scritto:Servito!rjng ha scritto:Mi prenota anchio per provare quella che magari non è figa ma a letto di ciuccia sù tutto come un calippo.. :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

aggiungo che chi ha guidato solo la bonneville, non sa coa si perde a guidare una moto con un motore vero, con dei freni veri, con una sella comoda, io mi sono rotto le scatole di moto da fighetti, perchè probabilmente non lo sono mai stato, quindi moto concreta, solida, pochi fronzoli e andare!
e qui la chiudo!
e qui la chiudo!
-
- veterano
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
pensa che io ho fatto al contrario, dopo moto troppo facili, volevo una vera moto!! 8-) ;)french ha scritto:aggiungo che chi ha guidato solo la bonneville, non sa coa si perde a guidare una moto con un motore vero, con dei freni veri, con una sella comoda, io mi sono rotto le scatole di moto da fighetti, perchè probabilmente non lo sono mai stato, quindi moto concreta, solida, pochi fronzoli e andare!
e qui la chiudo!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
quest'uomo..che uomo.. ;)rocker ha scritto:pensa che io ho fatto al contrario, dopo moto troppo facili, volevo una vera moto!! 8-) ;)french ha scritto:aggiungo che chi ha guidato solo la bonneville, non sa coa si perde a guidare una moto con un motore vero, con dei freni veri, con una sella comoda, io mi sono rotto le scatole di moto da fighetti, perchè probabilmente non lo sono mai stato, quindi moto concreta, solida, pochi fronzoli e andare!
e qui la chiudo!
Impara French! 8-)