prime impressioni

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

prime impressioni

Messaggio da Anonymous »

oggi ho fatto curca 60 Km con la sprint, tra Abbiategrasso, Morimondo, Bereguardo, ecc. strade belline ma un pò troppo trafficate. Appena parto capisco subito che devo darle del lei, non è una piuma e appena si apre il gas supera subito i 100 all'ora. Dopo un pò riesco prenderci più confidenza, piego un pò di più e capisco anche quanto e quando frenare.

Pregi: molto comoda, posizione praticamente perfetta, cambio, frizione e freni, tutto a portata di mano e piede, il cupolino ripara molto bene dall'aria, potente e con una gran coppia, va quasi troppo forte, ci si trova in un attimo a ridosso delle curve.

Difetti: scalda un pò se si sta fermi ai semafori o si va a velocità da città, sicuramente non è una piuma e quindi non è agilissima.

Giudizio finale: mi piace un bel pò.

del resto le moto sono come le donne, magari una è strafiga ma poi a letto è un pezzo di legno, invece un'altra non è bellissima, ma a letto ti fa impazzire. La sprint appartiene a questa seconda categoria
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Mi prenoto già per una prova! :)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Mi prenoto già per una prova! :)
un puntello in terra di mezzo come avete fatto l'anno scorso no?!
ci vengo anch'io questa volta.....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:
kappa ha scritto:Mi prenoto già per una prova! :)
un puntello in terra di mezzo come avete fatto l'anno scorso no?!
ci vengo anch'io questa volta.....
si può fare
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Mi prenota anchio per provare quella che magari non è figa ma a letto di ciuccia sù tutto come un calippo.. :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Mi prenota anchio per provare quella che magari non è figa ma a letto di ciuccia sù tutto come un calippo.. :lol: :lol:
Servito!

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
rjng ha scritto:Mi prenota anchio per provare quella che magari non è figa ma a letto di ciuccia sù tutto come un calippo.. :lol: :lol:
Servito!

Immagine
Ecco, questa rende bene l'idea della moto di French... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Rubin ha scritto:
Servito!

Immagine
Mah..a farsi una modella son capaci tutti,se sei un vero Uomo prova a farti questa... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

tu si che sei un chiavatore.... :shock:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol: e allora continuate a guidare quei catenacci
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

aggiungo che chi ha guidato solo la bonneville, non sa coa si perde a guidare una moto con un motore vero, con dei freni veri, con una sella comoda, io mi sono rotto le scatole di moto da fighetti, perchè probabilmente non lo sono mai stato, quindi moto concreta, solida, pochi fronzoli e andare!

e qui la chiudo!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bella French

:-pollice
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Rubin ha scritto:
Servito!

Immagine

Che passera!!! La voglio..... 8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

french ha scritto:aggiungo che chi ha guidato solo la bonneville, non sa coa si perde a guidare una moto con un motore vero, con dei freni veri, con una sella comoda, io mi sono rotto le scatole di moto da fighetti, perchè probabilmente non lo sono mai stato, quindi moto concreta, solida, pochi fronzoli e andare!

e qui la chiudo!
pensa che io ho fatto al contrario, dopo moto troppo facili, volevo una vera moto!! 8-) ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
french ha scritto:aggiungo che chi ha guidato solo la bonneville, non sa coa si perde a guidare una moto con un motore vero, con dei freni veri, con una sella comoda, io mi sono rotto le scatole di moto da fighetti, perchè probabilmente non lo sono mai stato, quindi moto concreta, solida, pochi fronzoli e andare!

e qui la chiudo!
pensa che io ho fatto al contrario, dopo moto troppo facili, volevo una vera moto!! 8-) ;)
quest'uomo..che uomo.. ;)
Impara French! 8-)
Rispondi