Ok, dal raduno a Parma mi è sembrato di capire che il rafting va bene un po' a tutti..e si ride parecchio. Il resto lo lasciamo a chi vuole giocarsi le gambe..e comunque a chi non ha da fare km in moto prima e dopo.. ;) :lol:
Slowhand ha scritto:Ok, dal raduno a Parma mi è sembrato di capire che il rafting va bene un po' a tutti..e si ride parecchio. Il resto lo lasciamo a chi vuole giocarsi le gambe..e comunque a chi non ha da fare km in moto prima e dopo.. ;) :lol:
Siccome io le gambe ce l'ho belle rotte ...........ho deciso che mi butto sul Fisting 8-) 8-) 8-)
Slowhand ha scritto:Ok, dal raduno a Parma mi è sembrato di capire che il rafting va bene un po' a tutti..e si ride parecchio. Il resto lo lasciamo a chi vuole giocarsi le gambe..e comunque a chi non ha da fare km in moto prima e dopo.. ;) :lol:
Siccome io le gambe ce l'ho belle rotte ...........ho deciso che mi butto sul Fisting 8-) 8-) 8-)
:shock: :shock: lascia stare,mi è costato un daytona...mai più ritrovato!!! :lol: :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.