20.000 km
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
buono a sapersi.....giusto per sapere che olio andrebbe sia per freni che per forcella?bocciaville ha scritto:olio freni e forcella direi di si, gia che ci sei alla forcella ne metti uno più denso.
Ho controllato domenica le valvole e a 33.000 km sono ok. Ma ogni motore ha la sua storia, una controllata dalla.
grassssie :-beer
un discreto Dot 4 per i freni .
Per la forcella si apre il dibattito: io ho messo un SAE 20 spessorando anche per qualcosa meno di 1cm, Rockin Al mi pare invece ci abbia messo una roba della consistenza delle strutto con spessoramento superiore. Comunque già solo con il 20 e nessuno spessore dovresti sentire un po di giovamento dalla taratura standard .
Al limite come spessore puoi provare con qualche rondella inox (mi pare di circa35mm di diametro ma magari verifica) ma sarebbe meglio una boccoletta di teflon
Per la forcella si apre il dibattito: io ho messo un SAE 20 spessorando anche per qualcosa meno di 1cm, Rockin Al mi pare invece ci abbia messo una roba della consistenza delle strutto con spessoramento superiore. Comunque già solo con il 20 e nessuno spessore dovresti sentire un po di giovamento dalla taratura standard .
Al limite come spessore puoi provare con qualche rondella inox (mi pare di circa35mm di diametro ma magari verifica) ma sarebbe meglio una boccoletta di teflon
:D :-beer a ri-grasssieeebocciaville ha scritto:un discreto Dot 4 per i freni .
- suissmaster
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”