Che tempi !
Che tempi !
certe cose non si dimenticano ..
il tooooh finale è bellissimo !! :lol:
che inseguimento .. eh eh eh
poi questo ....
il tooooh finale è bellissimo !! :lol:
che inseguimento .. eh eh eh
poi questo ....
Rubin ha scritto:Io Genova a mano armata non l'ho mai visto! Se volete la prossima volta che scendo a Genova facciamo il remake :lol:
Avete visto quanto fuma la Kawa? 8-)
si bisogna solo stabilire i ruoli :lol: :lol: :lol:
mmmhh non riesco a capire che cosa sia quella bianca (nel terzo video) una Guzzi ? possibile ? :?
C'è una Guzzi, molto probabilmente un V7 Special cafettizzato.dido ha scritto:Rubin ha scritto:Io Genova a mano armata non l'ho mai visto! Se volete la prossima volta che scendo a Genova facciamo il remake :lol:
Avete visto quanto fuma la Kawa? 8-)
si bisogna solo stabilire i ruoli :lol: :lol: :lol:
mmmhh non riesco a capire che cosa sia quella bianca (nel terzo video) una Guzzi ? possibile ? :?
Quello che mi imballa è il Laverdone arancione, ha coda e semimanubri sono da SFC. Possibile che abbiano usato la moto di lusso scarenata in un film così smandrappato?
Per i ruoli generalmente si parte negli inizi film con uno scippatore in moto che borseggia una vecchia, scappa, viene visto dal commissario con i baffi che casualmente è al bar di fronte a bere un Fernet Branca con l'Alfa Giulia parcheggiata, quindi inseguito e corcato di pugni.
C'è da scegliere inzialmente lo scippatore, la vecchia e il commissario con i baffi. Procurarsi la moto, la Giulia e il Fernet Branca.
C'è da scegliere inzialmente lo scippatore, la vecchia e il commissario con i baffi. Procurarsi la moto, la Giulia e il Fernet Branca.
chi ci mette questa ?dido ha scritto::lol: :lol: :lol: si si ha troppo la faccia da sbirro :lol: :lol: :lol:Il Siculo ha scritto:per l'ispettore baffuto in stile anni 70 propongo il cinno... mio zio ha un alfa...
io ci metto il Fernet Branca e la faccia da criminale non mi manca :lol: :lol: :lol: :lol:
:D
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Rubin ha scritto:Studiate bene la tecnica dello scippo:
Tra l'altro mi sembra proprio Genova! Confermate?
Questa invece sono sicuro che è proprio Genova!
Mi pare pure per quelle strade di esserci passato :lol:
PS Visione consigliata al French...
yess di Zena si tratta ;)
Ci sei passato di sicuro (Via Milano, Sopraelevata, Corso Firenze, Via XX Settembre) molti sensi di marcia sono cambiati ma.... belin che nostalgia... :lol:
dai organizziamo qualche cosa... di malavitoso 8-) :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Belin Oste al massimo possiamo andare a toccare il culo alle vecchiette e rubare merende :lol: :lol:dixie ha scritto:Rubin ha scritto:Studiate bene la tecnica dello scippo:
Tra l'altro mi sembra proprio Genova! Confermate?
Questa invece sono sicuro che è proprio Genova!
Mi pare pure per quelle strade di esserci passato :lol:
PS Visione consigliata al French...
yess di Zena si tratta ;)
Ci sei passato di sicuro (Via Milano, Sopraelevata, Corso Firenze, Via XX Settembre) molti sensi di marcia sono cambiati ma.... belin che nostalgia... :lol:
dai organizziamo qualche cosa... di malavitoso 8-) :lol:
è vero grande grande nostalgia ... anche degli scippi !! :lol: :lol: :lol:
"Mark" se non sbaglio era Franco Gasparri il figo degli anni 70 cazzo mia sorella mi rompeva i gioielli con i suoi poster e riviste.. comunque onore a lui.
Nota, ma come si faceva andare senza casco a volte mi vengono i brividi
:-svalvolato :-risatona
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
è che all'epoca avevi ancora....dido ha scritto:
Nota, ma come si faceva andare senza casco a volte mi vengono i brividi
:-svalvolato :-risatona
.... i capelli :twisted: :lol: 8-)