qualche ispirazione
qualche ispirazione
...a proposito di guzzi.... navigando sul sito anima guzzista ho trovato un link interessante dove si parlava di guzzi in stile classico tipo bonnie o ducati sport ecc... e c'era questa bella proposta..... con tutta probabilità un bell'esempio di fotoshop ma con ottimi spunti per trovare qualche ispirazione.... ;) a me piace molto.....

- Duke
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonnevville 790
Re: qualche ispirazione
....non male ma il V11 è già bellissimo per conto suo senza essere troppo modernowolf_orso ha scritto:...a proposito di guzzi.... navigando sul sito anima guzzista ho trovato un link interessante dove si parlava di guzzi in stile classico tipo bonnie o ducati sport ecc... e c'era questa bella proposta..... con tutta probabilità un bell'esempio di fotoshop ma con ottimi spunti per trovare qualche ispirazione.... ;) a me piace molto.....
...non capisco perchè non lo producono più :roll: :roll: :roll:
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
.....brothers sono in ferie e pascolando su internet mi ha preso la fregola del V11 Le Mans :roll: (fino a l'altro ieri impazzivo per l' R80 GS e per L' R 1150 GS adventurer).
Il V11 ha quella linea retrò che mi piace e con il cupolone lo vedo adatto anche ai trasferimenti veloci in autostrada. Mi lascia perplesso solo l'affidabilità anche se non penso sia peggio della Bonnie :oops:
Con circa 6.000 euri si trova in buone condizioni......quasi, quasi......senza dirlo in giro.....
:mrgreen:
Il V11 ha quella linea retrò che mi piace e con il cupolone lo vedo adatto anche ai trasferimenti veloci in autostrada. Mi lascia perplesso solo l'affidabilità anche se non penso sia peggio della Bonnie :oops:
Con circa 6.000 euri si trova in buone condizioni......quasi, quasi......senza dirlo in giro.....
:mrgreen:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Sono due cose diverse...difficilemnte paragonabili, secondo me...Slowhand ha scritto:Quoto... :roll:STUDIO ha scritto:A mio avviso, la Bonnie è decisamente più bella ed aggraziata (anche nella variante Truzzon).
Ciao ;)
Francesco
La V11 è più comparabile alla Thunderbird, allora... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Beh...essendo un bi- e non un tri-cilindrico il paragone corretto è con lka Thruxton. Che poi come stazza sia più simile alla T-Bird è indubbio..ma proprio per questo è lecito dire che, esteticamente parlando,è decisamente meno aggraziata.. ;)kappa ha scritto:Sono due cose diverse...difficilemnte paragonabili, secondo me...Slowhand ha scritto:Quoto... :roll:STUDIO ha scritto:A mio avviso, la Bonnie è decisamente più bella ed aggraziata (anche nella variante Truzzon).
Ciao ;)
Francesco
La V11 è più comparabile alla Thunderbird, allora... ;)