Nuovo codice della strada!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Nuovo codice della strada!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Re: Nuovo codice della strada!
Nel dubbio, apri a manetta, pare che er delitto paghi :roll: :lol: 8-)kappa ha scritto:http://www.moto.it/news/codice-strada-s ... -moto.html
Occhio alle bevute... :roll:
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Io sulla fiducia ti voto,se poi ti eleggono,tu trovi qualcuno che ti regala una casa a Montecarlo,ti paga il mutuo per un appartamento vista colosseo,trans e mignotte a gògò secondo i gusti,autoblù motoblù unteregghechiù....mi trasferisco da te insieme a Trevor,Andy e lo Zio :lol: :lol: :lol:kender ha scritto:io mi sono iscritto a velone su canale 5, si sa mai che magari vinco e divento ministro, così ho l'immunità
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

volete sapere la verità sulla mia caviglia fratturata?
va bene ve lo confesso
circa due mesi fa sono andato a vedere la reggia di caserta: dopo aver guidato da torino a caserta in evidente stato di ebrezza, mi aggiravo nei saloni urlando "è mia! è casa mia! me l'hanno pagata!".
purtroppo non ci hanno creduto e mi hanno gambizzato...
va bene ve lo confesso
circa due mesi fa sono andato a vedere la reggia di caserta: dopo aver guidato da torino a caserta in evidente stato di ebrezza, mi aggiravo nei saloni urlando "è mia! è casa mia! me l'hanno pagata!".
purtroppo non ci hanno creduto e mi hanno gambizzato...
tornando un attimo in topic, avete letto che cos'è il casco elettronico?
Il ?casco elettronico? è un casco con un sensore che percepisce le onde elettromagnetiche emesse dagli esseri viventi, attraverso il quale viene verificata la presenza della testa
se non c'è, non fa partire la moto...
prevedo lunga degenza in garage per molte bonneville :lol:
Il ?casco elettronico? è un casco con un sensore che percepisce le onde elettromagnetiche emesse dagli esseri viventi, attraverso il quale viene verificata la presenza della testa
ma se ti provi il casco in casa la moto sfonda la porta da sola...?kender ha scritto:tornando un attimo in topic, avete letto che cos'è il casco elettronico?
e se hai 2 moto e un solo casco partono contemporaneamente tutte e 2 ??
e se non togli il casco non riesci nemmeno a fermarti per pisciare...?
e..................
:? :? :? :?
- giosua
- veterano
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
kender ha scritto:tornando un attimo in topic, avete letto che cos'è il casco elettronico?
Galoppando lanciatissimi sulla via del progresso v'è nulla sulla rimozione dei guardrail ghiglliottina o sull'eventuale penale nei confronti dei manutentori di strade pubbliche?
Ace reunion