stamattina ho visto un gruppo di motociclisti che transitava per Rieti.....
chi aveva posizionato il nastro...
chi aveva la bandana...
chi.....il lucchetto antifurto...
chi ci aveva legato lo zaino...
chi dotato di inclinazione drammatica frammista a scoloramento progressivo dei numeri...
chi ci aveva attaccato la propria merda....
chi ci aveva attaccato le proprie frustrazioni !!!
mi dispiace ma sto passando dall'altra parte
mi sto veramente rompendo i chitarrini...
esportiamo veramente un bel modello di motociclista.....
complimenti vivissimi ai motociclisti......
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Credo che non ci si possa esprimere meglio 8-)Clock Dva ha scritto:setter il tuo ragionamento non fa grinze ma sbagli in una cosa già alla prima riga ...
"... Ho visto un gruppo di motociclisti..."
ecco lì il tuo errore
quelli non sono MOTOCICLISTI sono stupidi in moto...quelli che trovi anche in auto, a piedi, in bici...stupidi e basta!!
dai avanti !!! ;) ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
che hai capito???kappa ha scritto:Cosa vuol dire "sto passando dall'altra parte"???
Basta moto perchè ci sono gli imbecilli????
Ma dai, su... ;) ;)
sto passando dall'altra parte....perché ho provato il bacio formidabile delo zio :-risatona
e non solo :roll:
per clock...bè in effetti motociclista è una parola grossa....sono stato un po' affrettato..."motoimprovvisato" frustrato? può andare?
;)
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Setter ha scritto:che hai capito???kappa ha scritto:Cosa vuol dire "sto passando dall'altra parte"???
Ma dai, su... ;) ;)
sto passando dall'altra parte....perché ho provato il bacio formidabile delo zio :-risatona
per clock...bè in effetti motociclista è una parola grossa....sono stato un po' affrettato..."motoimprovvisato" frustrato? può andare?
;)
No Setter mio anche tu???!!....prossimamente una BandaBonnistiDiversi?.. ;)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

lo zio...avvicina gli uomini..e gli dice: "vieni cheti faciio vedere la mia collezione di bicilindrici"... :lol: :lol:rjng ha scritto:Setter ha scritto:che hai capito???kappa ha scritto:Cosa vuol dire "sto passando dall'altra parte"???
Ma dai, su... ;) ;)
;)
No Setter mio anche tu???!!....prossimamente una BandaBonnistiDiversi?.. ;)