Bonnie MSS step 2 - Gold Edition

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Bonnie MSS step 2 - Gold Edition

Messaggio da Anonymous »

Lo step 2 della Bonnie MSS ;)

Sul ciglio della strada durante la sosta per una panne di un amico...

Immagine

Immagine

Immagine
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

bel ferro complimenti... non posso immaginare da cosa esca dai microscarichi... :lol: 8-)
trotter

Messaggio da trotter »

beh, non si può dire che non l'hai alleggerita..! ;)
bellissimo il colore, e gli scarichi cosa sono?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma che bella!

complimenti!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:beh, non si può dire che non l'hai alleggerita..! ;)
bellissimo il colore, e gli scarichi cosa sono?
Grazie a tutti!

I terminali sono gli 'shorty' per harley, catalogo W&W...con dbkiller :roll:
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :D
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi dai qualche info sulla sella?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:mi dai qualche info sulla sella?
Sella autocostruita da un foglio di Al spessore 3.5 mm e portata ad imbottire e rivestire da un sellaio.

Dovrei avere il disegno su una cartaccia a casa dei miei...se vuoi, appena riesco cerco di trovarla sennò tutto mi è ancora abbastanza chiaro nei ricordi.
Cmq è una sella piatta con rialzo davanti per salire sul serba e piccolo rialzo post per migliorare linea e dare sostegno al passeggero: è larga quanto la mezzeria dei tubi del telaio ed è piegata a mano e martello.
L'altra grande grana della sella sono i supporti perchè non è possibile attaccarla direttamente al telaio (tubi e batteria sporgenti): io ho sfruttato la piastra portapacchi che avevo fatto quando era monoposto, al centro è sufficiente un'altra piastrina (posso fare delle foto) mentre davanti c'è una forcella con supporto che appoggia sulla lamiera dietro al serba e si infila tra le sue viti come fissaggio.
Poi blocco tutto con 2 viti al posteriore...non si è capito una mazza, vero??? :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cese ha scritto:
sl4sh ha scritto:mi dai qualche info sulla sella?
Sella autocostruita da un foglio di Al spessore 3.5 mm e portata ad imbottire e rivestire da un sellaio.

Dovrei avere il disegno su una cartaccia a casa dei miei...se vuoi, appena riesco cerco di trovarla sennò tutto mi è ancora abbastanza chiaro nei ricordi.
Cmq è una sella piatta con rialzo davanti per salire sul serba e piccolo rialzo post per migliorare linea e dare sostegno al passeggero: è larga quanto la mezzeria dei tubi del telaio ed è piegata a mano e martello.
L'altra grande grana della sella sono i supporti perchè non è possibile attaccarla direttamente al telaio (tubi e batteria sporgenti): io ho sfruttato la piastra portapacchi che avevo fatto quando era monoposto, al centro è sufficiente un'altra piastrina (posso fare delle foto) mentre davanti c'è una forcella con supporto che appoggia sulla lamiera dietro al serba e si infila tra le sue viti come fissaggio.
Poi blocco tutto con 2 viti al posteriore...non si è capito una mazza, vero??? :lol:
no, invece è abbastanza chiaro

...il mio problema più che altro è trovare il sellaio (vicino, magari)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto: ...il mio problema più che altro è trovare il sellaio (vicino, magari)
Quello che chiamo sellaio è un autotappezziere...la combinazione ha voluto che trovassi uno che lavora già per officine di moto: sembra fatta bene, ora occorre valutare la tenuta nel tempo.

Trovare gente in gamba è difficile però: il primo sellino post era stato foderato da un laboratorio di tappezzeria per interni, tipo sedie, divani...risultato pessimo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bella, e direi fuori dal coro :D

db killer ..... :roll: :roll: :roll:

ci credo poco ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
db killer ..... :roll: :roll: :roll:

ci credo poco ;)
Garantisco che ci sono i classici tubetti forati che, però, fanno quello che possono perchè il terminale è vuoto...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ecco, già che ci sono ti rompo ancora le scatole: il parafango posteriore da dove arriva?
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Se non altro una Bonnie fuori dal normale,non è il mio genere ma mi piace ;)

Complimenti al Cese 8-)
Immagine
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Bella e decisamente originale,complimenti!!....ma la sella è comoda?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Rispondi