ecco le foto dell' ulltimo spippolo:
lavorati i condotti con sabbiatrice a vetro e ora lucidati in uscita e irruviditi in entrata.
sabbiato
irruvidito
sede valvole lucidata a dx ancora sabbiata a sx
condotti di scarico da lucidare
domani la spirit e' pronta!!!!!
las cammas sonos sul bancos prontes per il montaggios, lo zios me le ha dates, e anches belles messes moltos benes!
solos che solos sul bancos vediamos se sonos della primera serie post 2005, in entrambes i cases ci guadagnos:
@cinobonne
per ora sui 35? la sabbiatura dei condotti, crdo sulle 4 ore di manodopera per la lavorazione finale e il rimontaggio di tutto. credo cmq sui 300 euro compreso il montaggio della nuova pinza freni.
il tutto fatto cmq dal meccanico delle prime due truxton cup, quindi massima competenza e amore verso la mia bimba.
:shock: O Gioppo....prorpio non ti ci facevo amante del motore preparato...
Se spendi quella cifra ..ama anche te oltre alla moto...a grandi linee questo e' un lavoro che in officina costa 1500 eurini (compreso sbassamento della testa).
non sbassa la testa, mi toglie un foglio di circa 2decimi dalla guarnizione, lesistono ancora gli onesti a sto mondo.
maremma meccanicadiprecisione.
quando la mia mamma ha piegato le valvole della twingo, tutto il lavoro e' costato 600euro smontando tutto il motore e con i ricambi nuovi.