DMD Helmets
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
DMD Helmets
Scoperti grazie a Riders... 8-) :lol:
Sempre che la politica non li metta fuorilegge...
http://www.dmdhelmet.com/
a me quello bronzo fa sangue... :-P :-P :-P
Sempre che la politica non li metta fuorilegge...
http://www.dmdhelmet.com/
a me quello bronzo fa sangue... :-P :-P :-P
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Riders dice:folletto_kokopelli ha scritto:ma' prezzi?
Com'è. La calotta è in fibra di vetro, con polistirolo a doppia densità. Chiusura con sgancio rapido a regolazione micrometrica. Tre clip sulla fronte per agganciare una bella visierina nera, o a bolla. Omologazione europea E13.
Come calza. Aderente per forza, se si va più lontano del bar. La sua vera arma vincente è che non provoca il temutissimo effetto capa a bomba come gli altri jet omologati. L'imbottitura è a pannelli e guanciali estraibili e lavabili, il sistema di aerazione è efficace.
In viaggio. Meglio di no, grazie.
In città. Va benissimo (soprattutto da metà giugno in poi), a meno di inforcare un chopper e sbattersene di tutto. Anche della pioggia e degli insetti sui denti.
La moto giusta.Qualsiasi, purché abbia stile. Quindi una Harley-Davidson, ma anche una Triumph modern classic o una bella Vespa.
Quanto costa. Dipende dalla verniciatura, ma non sono a buon mercato. Il monocolore parte da 156 euro, i modelli con le grafiche a bandiera 180 euro, mentre il Glitter (quello della foto) e la replica del Captain America arrivano a 192 euro al pubblico.
E quindi? Se in un jet cercate bellezza ed essenzialità senza tempo, il DMD è quello giusto. Non ci andrete in capo al mondo, ma il successo in società è assicurato. Sperando che ci lascino sentire l'aria in faccia ancora per un po'.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- giosua
- veterano
DMD si jet...bianco.....Slowhand ha scritto:Di questi DMD o Bell (di cui parla Andy)? L'hai preso jet?giosua ha scritto:ne ho spianato uno venerdi......mi piace..tiene bene e non fa il testone ;)
per i viaggi lunghi sto pensando di provarlo in maremma...vediamo :shock:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Ustia, io per andare in autostrada col jet vorrei dei soldi... :shock:giosua ha scritto:DMD si jet...bianco.....Slowhand ha scritto:Di questi DMD o Bell (di cui parla Andy)? L'hai preso jet?giosua ha scritto:ne ho spianato uno venerdi......mi piace..tiene bene e non fa il testone ;)
per i viaggi lunghi sto pensando di provarlo in maremma...vediamo :shock: