scatola batteria

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

scatola batteria

Messaggio da Anonymous »

Visto che non mi serve tutto l'ambaradam, dove trovo la sola scatola batteria che c'è nel kit mkIII? Ci sono altre soluzioni economiche in giro? Grassie ;)
Anonymous

Re: scatola batteria

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Visto che non mi serve tutto l'ambaradam, dove trovo la sola scatola batteria che c'è nel kit mkIII? Ci sono altre soluzioni economiche in giro? Grassie ;)
DARK system by Giovine Diorra 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Slowhand ha scritto:Visto che non mi serve tutto l'ambaradam, dove trovo la sola scatola batteria che c'è nel kit mkIII? Ci sono altre soluzioni economiche in giro? Grassie ;)
Il giovine Diorra al momento ha altre cose più serie a cui pensare.
Alternative?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Andy ha scritto:
Il giovine Diorra al momento ha altre cose più serie a cui pensare.
Alternative?
Farla fare da un artigiano locale oppure pistolare la scatola originale come ha fatto Kender
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si: quella seguita da me è la via più economica.
altrimenti, se il DARK non è più disponibile:
http://www.windycorner.co.uk/shop/produ ... 44&xSec=58
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Azzz, però, alla fine sono 85 neuri, non ho capito se è in Alu o ferraccio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Azzz, però, alla fine sono 85 neuri, non ho capito se è in Alu o ferraccio
eh quello non l'ho capito neppure io, mi ci sono imbattuto per caso quando ormai il lavoro l'avevo già fatto
non l'avrei comprata comunque, tanto una volta rimosso l'airbox, perché rimetterlo?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
8-)
Rispondi