Per favore non parlate di criminali di guerra.
Per favore non parlate di criminali di guerra.
Perché in Iraq si tratta di guerra criminale.
Sarebbe manifestamente assurdo affermare il contrario.
http://tv.repubblica.it/copertina/teleo ... 5037?video
Vale la pena guardarlo tutto perché nelle guerre "umanitarie" moderne gli unici documenti di guerra sono le videoriprese militari.
Sarebbe manifestamente assurdo affermare il contrario.
http://tv.repubblica.it/copertina/teleo ... 5037?video
Vale la pena guardarlo tutto perché nelle guerre "umanitarie" moderne gli unici documenti di guerra sono le videoriprese militari.
ho letto..
ho letto...
ero pure tentato di postare, con il titolo :
"Democrazia da esportazione"
provo cordoglio, soprattutto per l'iracheno falciato insieme ai suoi bambini mentre tentava il soccorso dei feriti. Gesto eroico che gli è costata la vita. Riposi in pace.
Agghiccianti i commenti dei militari. La guerra ha solo un volto che che ne dicano...
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/mo ... mere.shtml
p.s.
ovviamente il video nn l'ho guardato..... mi sembra che si sfoci nel vojerismo. :roll:
ma questo è un mio pensiero.
ho letto...
ero pure tentato di postare, con il titolo :
"Democrazia da esportazione"
provo cordoglio, soprattutto per l'iracheno falciato insieme ai suoi bambini mentre tentava il soccorso dei feriti. Gesto eroico che gli è costata la vita. Riposi in pace.
Agghiccianti i commenti dei militari. La guerra ha solo un volto che che ne dicano...
Quando il civile iracheno, che ha nel suo furgone due bambini, tenta di prestare soccorso ai feriti, l?equipaggio dell?elicottero chiede il permesso per poter aprire di nuovo il fuoco: «Forza, lasciateci sparare!», esclama uno dei soldati sull?elicottero.
Quando emerge che nell?attacco sono rimasti feriti anche i due bambini sul furgoncino, uno dei soldati esclama: «È colpa sua, non doveva portare i bambini nella battaglia»!
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/mo ... mere.shtml
p.s.
ovviamente il video nn l'ho guardato..... mi sembra che si sfoci nel vojerismo. :roll:
ma questo è un mio pensiero.
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Visto in televisione,del 2007 se non erro.Stì cowboy son abituati a questo genere di cose,è genetico per loro.La storia è un mesto riproporsi di situazioni sempre eguali,germania,giappone,italia,corea,vietnam,bosnia,irak...è un lungo elenco di malefatte,ingiustificabili con le regole di guerra.
Chi le fà è un criminale,e andrebbe passato per le armi,ma se stà dalla parte di chi vince è un soldato che sbaglia,penalizzato al massimo con la perdita di qualche scatto in carriera.Nulla potendo la giustizia terrena,spero in quella divina,ogni tanto un elicottero cade.
Chi le fà è un criminale,e andrebbe passato per le armi,ma se stà dalla parte di chi vince è un soldato che sbaglia,penalizzato al massimo con la perdita di qualche scatto in carriera.Nulla potendo la giustizia terrena,spero in quella divina,ogni tanto un elicottero cade.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Sono cruento e provocatore.frankie57 ha scritto:questa potevi rispiarmarcela....vergogna!rjng ha scritto:Nulla potendo la giustizia terrena,spero in quella divina,ogni tanto un elicottero cade.
Hai ragione, ma un elicottero che cade, sono qualche decina di morti in meno. Se vogliamo parlare in numeri come chi fa da dietro il mirino, è così...
questi uccidono persone come fossero mosche ed esultano quando li tranciano con i loro proiettili. Io sono rimasto sconvolto da questo video e mi faccio ancora i complimenti da solo per aver fatto il servizio civile e dato da mangiare agli anziani ed handiccapati che non riuscivano a portare il cucchiaio alla bocca. Come si può uccidere così! Non capisco come si fa a difenderli. Metto nello stesso calderone il terrorista naturalmente, ma chi uccide, per me uccide e basta, non esistono omicidi giustificatifrankie57 ha scritto:questa potevi rispiarmarcela....vergogna!rjng ha scritto:Nulla potendo la giustizia terrena,spero in quella divina,ogni tanto un elicottero cade.
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Si,a te avrei potuto risparmiartela,ma non l'ho fatto.frankie57 ha scritto:questa potevi rispiarmarcela....vergogna!rjng ha scritto:Nulla potendo la giustizia terrena,spero in quella divina,ogni tanto un elicottero cade.
Già che ci siamo aggiungerei che i componenti di quell'elicottero sono codardi assassini,e andrebbero passati per le armi subito.
Quanto a vergognarmi,se mi spieghi di cosa dovrei vergognarmi io....
Ace reunion

.....secondo me dovresti toglierti il paraocchi.....e svegliarti un attimino :roll:frankie57 ha scritto:questa potevi rispiarmarcela....vergogna!rjng ha scritto:Nulla potendo la giustizia terrena,spero in quella divina,ogni tanto un elicottero cade.
non esiste nessuna guerra giusta ! e questi dall'alto della loro democrazia ammazzano innocenti ...cosi tanto per divertirsi....e ci dobbiamo pure vergognare....mah ??
bla bla bla bla quanto vi piace fare demagogia.Ci siete o ci fate????
Io non mi schiero con chi uccide ma detesto chi augura la morte ad altri (buoni o cattivi che siano)..... e poi magari siete anche contro la pena di morte.
Io non mi schiero con chi uccide ma detesto chi augura la morte ad altri (buoni o cattivi che siano)..... e poi magari siete anche contro la pena di morte.
Ultima modifica di Anonymous il 9 apr 2010, 21:25, modificato 1 volta in totale.
TREVOR
Hai ragione, ma un elicottero che cade, sono qualche decina di morti in meno. Se vogliamo parlare in numeri come chi fa da dietro il mirino, è così...[/quote]
Questo che dici ha dell'incredibile!! secondo te sperando che muoiano 1000 soldati si potrebbero salvare 3000civili??Questa non e' male.
Non sarebbe male augurarlo anche a spacciatori di droghe, venditori di armi, venditori di alcoolici, di sigarette, di anebulizzanti, costruttori di auto e moto.... e cosi' via..... :-x :-x :-x
Hai ragione, ma un elicottero che cade, sono qualche decina di morti in meno. Se vogliamo parlare in numeri come chi fa da dietro il mirino, è così...[/quote]
Questo che dici ha dell'incredibile!! secondo te sperando che muoiano 1000 soldati si potrebbero salvare 3000civili??Questa non e' male.
Non sarebbe male augurarlo anche a spacciatori di droghe, venditori di armi, venditori di alcoolici, di sigarette, di anebulizzanti, costruttori di auto e moto.... e cosi' via..... :-x :-x :-x
Ultima modifica di Anonymous il 9 apr 2010, 21:14, modificato 1 volta in totale.
quando ho detto che esiste una guerra giusta??Ross68 ha scritto:.....secondo me dovresti toglierti il paraocchi.....e svegliarti un attimino :roll:frankie57 ha scritto:questa potevi rispiarmarcela....vergogna!rjng ha scritto:Nulla potendo la giustizia terrena,spero in quella divina,ogni tanto un elicottero cade.
non esiste nessuna guerra giusta ! e questi dall'alto della loro democrazia ammazzano innocenti ...cosi tanto per divertirsi....e ci dobbiamo pure vergognare....mah ??
Ultima modifica di Anonymous il 9 apr 2010, 21:12, modificato 1 volta in totale.