pesce d'aprile in anticipo?

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

pesce d'aprile in anticipo?

Messaggio da Anonymous »

tratto da motosprint.it

http://www.motosprint.it/community/2010 ... tociclisti

"Presto potrebbe non bastare più il casco. Rivoluzione in vista?L?estate scorsa la Camera dei Deputati ha approvato il disegno di legge n° 1720, riguardante alcune modifiche del Codice della Strada, che potrebbe sconvolgere il mondo dei motociclisti. Modificato dal Senato, è tornato alla Camera, che adesso dovrà riapprovarlo, per poi riconsegnarlo ai Senatori che, nel caso di consenso, lo daranno al Presidente della Repubblica per l?approvazione definitiva. Questo disegno di legge aggiunge all?obbligo dell?uso del casco anche l?obbligo di indossare abbigliamento tecnico quando si è su due ruote."

Vi prego ditemi che stanno scherzando...altrimenti io voglio le cinture a quattro punti, l'estintore, la tuta e il casco anche sulle auto...e sulle strade di montagna il navigatore che ti legge le note :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

vi prego no........... tra un pò mi diranno anche che tipo di mutande indossare..... dai benedetti..... non si può non si può e poi lo so già a noi del nord ci martelleranno all'infinito.........che palle.......ribellione ribellione
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Che paese allucinante.... intanto gli sbirri sulla moto sono tranquillamente in mezze maniche.... alla faccia della sicurezza. E poi noi dovremmo intutarci e metterci paraschiena e tutto il resto anche per gli sopostamenti cittadini estivi mentre a Napoli se ne vanno tranquillamente in tre su scooter e senza casco....

mi sembra che ci stiano coglionando :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Che balle con tutte queste regole che vogliono propinarci!!!
(che poi la maggior parte delle volte sono fatte da chi non
capisce una mazza di 2 ruote per cui... ).. Leggi serie per
la sicurezza stradale dei motocilcisti no?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi stavo dimenticando, sempre in materia di sicurezza: ieri a Genova è morto un uomo in vespa, causa buca per strada. Lo scorso mese un ragazzo che portava le pizze, sempre per lo stesso motivo. Il Secolo XIX ha fatto una inchiesta mettendo su un pandemonio dopo il primo caso chiamando in causa le omissioni da parte della pubblica amministrazione. Evidentemente non è stato sufficiente perchè non ha evitato la seconda perdita.

Che ipocriti !
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:mi stavo dimenticando, sempre in materia di sicurezza: ieri a Genova è morto un uomo in vespa, causa buca per strada. Lo scorso mese un ragazzo che portava le pizze, sempre per lo stesso motivo. Il Secolo XIX ha fatto una inchiesta mettendo su un pandemonio dopo il primo caso chiamando in causa le omissioni da parte della pubblica amministrazione. Evidentemente non è stato sufficiente perchè non ha evitato la seconda perdita.

Che ipocriti !
figurati... ci fanno imbottire di protezionei (pagate da noi!!!) così loro le
strade mica le sistemano!!! :roll:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

se lo fanno ribelliamoci!!! tutti in giro nudi!!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

rocker ha scritto:se lo fanno ribelliamoci!!! tutti in giro nudi!!!

in questo caso ...mi scrivo al club delle motocicliste... 8-)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Sulla ribellione sono d'accordo....
ma non nudi...
armati! :-rambo :-rambo
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow