pesce d'aprile in anticipo?
pesce d'aprile in anticipo?
tratto da motosprint.it
http://www.motosprint.it/community/2010 ... tociclisti
"Presto potrebbe non bastare più il casco. Rivoluzione in vista?L?estate scorsa la Camera dei Deputati ha approvato il disegno di legge n° 1720, riguardante alcune modifiche del Codice della Strada, che potrebbe sconvolgere il mondo dei motociclisti. Modificato dal Senato, è tornato alla Camera, che adesso dovrà riapprovarlo, per poi riconsegnarlo ai Senatori che, nel caso di consenso, lo daranno al Presidente della Repubblica per l?approvazione definitiva. Questo disegno di legge aggiunge all?obbligo dell?uso del casco anche l?obbligo di indossare abbigliamento tecnico quando si è su due ruote."
Vi prego ditemi che stanno scherzando...altrimenti io voglio le cinture a quattro punti, l'estintore, la tuta e il casco anche sulle auto...e sulle strade di montagna il navigatore che ti legge le note :lol:
http://www.motosprint.it/community/2010 ... tociclisti
"Presto potrebbe non bastare più il casco. Rivoluzione in vista?L?estate scorsa la Camera dei Deputati ha approvato il disegno di legge n° 1720, riguardante alcune modifiche del Codice della Strada, che potrebbe sconvolgere il mondo dei motociclisti. Modificato dal Senato, è tornato alla Camera, che adesso dovrà riapprovarlo, per poi riconsegnarlo ai Senatori che, nel caso di consenso, lo daranno al Presidente della Repubblica per l?approvazione definitiva. Questo disegno di legge aggiunge all?obbligo dell?uso del casco anche l?obbligo di indossare abbigliamento tecnico quando si è su due ruote."
Vi prego ditemi che stanno scherzando...altrimenti io voglio le cinture a quattro punti, l'estintore, la tuta e il casco anche sulle auto...e sulle strade di montagna il navigatore che ti legge le note :lol:
Che paese allucinante.... intanto gli sbirri sulla moto sono tranquillamente in mezze maniche.... alla faccia della sicurezza. E poi noi dovremmo intutarci e metterci paraschiena e tutto il resto anche per gli sopostamenti cittadini estivi mentre a Napoli se ne vanno tranquillamente in tre su scooter e senza casco....
mi sembra che ci stiano coglionando :evil:
mi sembra che ci stiano coglionando :evil:
mi stavo dimenticando, sempre in materia di sicurezza: ieri a Genova è morto un uomo in vespa, causa buca per strada. Lo scorso mese un ragazzo che portava le pizze, sempre per lo stesso motivo. Il Secolo XIX ha fatto una inchiesta mettendo su un pandemonio dopo il primo caso chiamando in causa le omissioni da parte della pubblica amministrazione. Evidentemente non è stato sufficiente perchè non ha evitato la seconda perdita.
Che ipocriti !
Che ipocriti !
figurati... ci fanno imbottire di protezionei (pagate da noi!!!) così loro lesimstim ha scritto:mi stavo dimenticando, sempre in materia di sicurezza: ieri a Genova è morto un uomo in vespa, causa buca per strada. Lo scorso mese un ragazzo che portava le pizze, sempre per lo stesso motivo. Il Secolo XIX ha fatto una inchiesta mettendo su un pandemonio dopo il primo caso chiamando in causa le omissioni da parte della pubblica amministrazione. Evidentemente non è stato sufficiente perchè non ha evitato la seconda perdita.
Che ipocriti !
strade mica le sistemano!!! :roll:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No