Come spendono i nostri soldi.

La tipica sezione "Altri argomenti"...
rjng
veterano
Connesso: No
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Come spendono i nostri soldi.

Messaggio da rjng »

Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E ha dovuto fare uno sciopero della fame per ottenere questi dati??? :shock:
in formato cartaceo???? :shock: :shock:
Bisognerebbe veramente mandarli tutti a casa subito, chiamare l'ONU, rifare tutto da capo.
Non se ne viene mica fuori
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

MI VIENE DA VOMITARE..... :evil: :evil:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A me mi frustra un pochetto :roll:
Coi tempi che corrono...
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Andy ha scritto:Anche a te? :roll:

si anche a me......
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:
Andy ha scritto:Anche a te? :roll:

si anche a me......
:roll: :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...come al solito gli unici a rendere pubblici tali dati sono sempre i mitici radicali...MEDITATE gente, MEDITATE...e ascoltate di più radio radicale e la mitica rassegna stampa in onda la mattina alle 7.30...così imparerete tante cose...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lucky boy ha scritto:...come al solito gli unici a rendere pubblici tali dati sono sempre i mitici radicali...MEDITATE gente, MEDITATE...e ascoltate di più radio radicale e la mitica rassegna stampa in onda la mattina alle 7.30...così imparerete tante cose...
Guarda che i mitici radicali hanno anche corso per e con il Berlusca...non depone a loro favore....poi c'è Capezzone..........ho conosciuto suo suocero, ex editorialista di Paese Sera....è veramente sconfortato dal genero, giuro..
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Ma vi rendete conto quanti soldi spendono per i parcheggi di auto e moto?ci sono almeno sei voci a bilancio......indiscrezioni sussurrano che la moglie di fini e quella di rutelli siano socie in alcune società di parcheggi..
E per il cibo???80.000 euro per controllare le scadenze sulle etichette,vari e multipli servizi di ristorazione....qui sì che MI VIEN DA VOMITARE..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
trotter

Messaggio da trotter »

per quanto riguarda Capezzone penso ci sia da essere altromodo sconfortato non soltanto come suocero ma anche come lontanissimo parente di quattordicesimo grado, ed oltre... :-rambo
altro che ex radicale, un VERO uomoverme
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

fischia il vento....infuria la bufera.... :evil:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
lucky boy ha scritto:...come al solito gli unici a rendere pubblici tali dati sono sempre i mitici radicali...MEDITATE gente, MEDITATE...e ascoltate di più radio radicale e la mitica rassegna stampa in onda la mattina alle 7.30...così imparerete tante cose...
Guarda che i mitici radicali hanno anche corso per e con il Berlusca...non depone a loro favore....poi c'è Capezzone..........ho conosciuto suo suocero, ex editorialista di Paese Sera....è veramente sconfortato dal genero, giuro..
...si sa loro sono sempre stati liberali e per il liberismo...quando scese in campo il cavaliere loro tentarono di costruire qualcosa insieme a lui ma la cosa non funzionò sin dall'inizio...
Per ciò che riguarda Capezzone...no comment...mai stato autonomo politicamente...prima dipendeva da Pannella e co. ora da Bonaiuti (lo stile è il medesimo)...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

capadecazzone, bella merda.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

doveva fermarsi al processo di biscardi: è stato il punto più alto della sua carriera
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

So che aggraverò la vostra bile...ma un'occhiata alle cifre del G8 (Sardegna e Abruzzo) e ai nomi dei proprietari delle ditte coinvolte credo sia illuminante.
Oltre al fatterello per cui io mi chiedo:
perchè dell'organizzazione della Luis Vitton Cup (regata velica) deve occuparsi la Protezione Civile (mica tutti.... solo Bertolaso)..
Poi leggo dove e perchè si è "lavorato" e mi spiego tante cose....
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Rispondi