Come spendono i nostri soldi.
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Come spendono i nostri soldi.
Complimenti!! :evil: :evil:
http://servizi.radicalparty.org/freshin ... pese/tutte
http://servizi.radicalparty.org/freshin ... pese/tutte
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Guarda che i mitici radicali hanno anche corso per e con il Berlusca...non depone a loro favore....poi c'è Capezzone..........ho conosciuto suo suocero, ex editorialista di Paese Sera....è veramente sconfortato dal genero, giuro..lucky boy ha scritto:...come al solito gli unici a rendere pubblici tali dati sono sempre i mitici radicali...MEDITATE gente, MEDITATE...e ascoltate di più radio radicale e la mitica rassegna stampa in onda la mattina alle 7.30...così imparerete tante cose...
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Ma vi rendete conto quanti soldi spendono per i parcheggi di auto e moto?ci sono almeno sei voci a bilancio......indiscrezioni sussurrano che la moglie di fini e quella di rutelli siano socie in alcune società di parcheggi..
E per il cibo???80.000 euro per controllare le scadenze sulle etichette,vari e multipli servizi di ristorazione....qui sì che MI VIEN DA VOMITARE..
E per il cibo???80.000 euro per controllare le scadenze sulle etichette,vari e multipli servizi di ristorazione....qui sì che MI VIEN DA VOMITARE..
Ace reunion

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
...si sa loro sono sempre stati liberali e per il liberismo...quando scese in campo il cavaliere loro tentarono di costruire qualcosa insieme a lui ma la cosa non funzionò sin dall'inizio...Andy ha scritto:Guarda che i mitici radicali hanno anche corso per e con il Berlusca...non depone a loro favore....poi c'è Capezzone..........ho conosciuto suo suocero, ex editorialista di Paese Sera....è veramente sconfortato dal genero, giuro..lucky boy ha scritto:...come al solito gli unici a rendere pubblici tali dati sono sempre i mitici radicali...MEDITATE gente, MEDITATE...e ascoltate di più radio radicale e la mitica rassegna stampa in onda la mattina alle 7.30...così imparerete tante cose...
Per ciò che riguarda Capezzone...no comment...mai stato autonomo politicamente...prima dipendeva da Pannella e co. ora da Bonaiuti (lo stile è il medesimo)...
- ceccomannaro
- EX Presidente
So che aggraverò la vostra bile...ma un'occhiata alle cifre del G8 (Sardegna e Abruzzo) e ai nomi dei proprietari delle ditte coinvolte credo sia illuminante.
Oltre al fatterello per cui io mi chiedo:
perchè dell'organizzazione della Luis Vitton Cup (regata velica) deve occuparsi la Protezione Civile (mica tutti.... solo Bertolaso)..
Poi leggo dove e perchè si è "lavorato" e mi spiego tante cose....
Oltre al fatterello per cui io mi chiedo:
perchè dell'organizzazione della Luis Vitton Cup (regata velica) deve occuparsi la Protezione Civile (mica tutti.... solo Bertolaso)..
Poi leggo dove e perchè si è "lavorato" e mi spiego tante cose....
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007