Toga e getti

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Duke
veterano
Connesso: No
Moto: Bonnevville 790

Toga e getti

Messaggio da Duke »

Visto che sono in predicato di fare il salto 8-) verso i Togati chiedo a chi è più esperto se i getti da 120 che mi sembra di capire ci vogliono (io con le tor dovrei montare i 115) possono essere reperiti facilmente o devono essere specifici per bonnie.

Ossia devo fare l'ordine da Galli o li trovo in giro?

Vorrei evitare i 10 euri di spese postali per ordinare solo i getti visto che per ora non ordino altro :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se metti il filtro uni o kn e togli il conetto/aspirazione puoi arrivare a 130, senno vai conservativo con i 125....ed il conetto toglilo cmq! ;)
P.s. se la moto è 865 aumenta tutto di 5 punti
Duke
veterano

Messaggio da Duke »

rockin'al ha scritto:Se metti il filtro uni o kn e togli il conetto/aspirazione puoi arrivare a 130, senno vai conservativo con i 125....ed il conetto toglilo cmq! ;)
P.s. se la moto è 865 aumenta tutto di 5 punti
...si ma i getti li becco ovunque o devo prenderne di specifici Triumph? Forza Aldo che io di meccanica non ci capisco na benemerita.....m@zz@ :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se potessi muovermi.....ma son bloccato a letto....cmq non mi ricordo chi li aveva trovati, considera che il nostro carbu e giap ed equipaggia molte moto (ne ho visto uno quasi uguale su un motore HD 1340), quindi fai un salto da un mecca degno di questo nome ed sicuramente ti saprà dire dove/come trovarli.
Duke
veterano

Messaggio da Duke »

rockin'al ha scritto:Se potessi muovermi.....ma son bloccato a letto....cmq non mi ricordo chi li aveva trovati, considera che il nostro carbu e giap ed equipaggia molte moto (ne ho visto uno quasi uguale su un motore HD 1340), quindi fai un salto da un mecca degno di questo nome ed sicuramente ti saprà dire dove/come trovarli.
Grande.....Oh sarai bloccato a letto ma scommetiamo che se ti portiamo un bel pippone in camera ti muovi benissimo :lol:

Guarisci presto che ti vogliamo in strada al nostro fianco :-beer
Rispondi