sabbiare i carter

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

sabbiare i carter

Messaggio da Anonymous »

Hola fioi! sono il nuovo arrivato trovate la presentazione in anagrafe...

volevo avere qualche consiglio.. ho una bonnie black quindi a carter neri, pensare di portare alla luce il metallo vivo facendoli sabbiare( o in tanti altri modi) secondo voi snatura un po l'aspetto della moto(essendo black) o può avere un suo perchè estetico?
premetto che nn sarà l'unica modifica da fare, sto cercando di costumizzarla un po' in stile cafe racer. che dite?
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

I nuovi modelli Bonneville Standar 2007 hanno il blocco motore nero con i carter satinati, secondo me molto belli da vedere , guarda il sito Triumph!!
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:I nuovi modelli Bonneville Standar 2007 hanno il blocco motore nero con i carter satinati, secondo me molto belli da vedere , guarda il sito Triumph!!
un caro amico, che appena risolve i suoi problemi con internet si iscriverà, che ha comprato una bonnie 2007 e i carter sono molto belli, con anche una mano di trasparente... io mi chiedevo se esiste una regola per cui una black è buona norma che rimanga black. tutta black...
voi che siete nel mondo bonnie da molto + tempo di me cosa consigliereste?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in genere le bonnie nere con carter satinati sono molto apprezzate.... più delle all black ;)

per il resto non ci sono regole particolari... lo spippolo è lasciato alla fantasia, al gusto e soprattutto al portafoglio dello spippolatore.....

qui non ci sono particolari regole...... solo per favore... :roll: evita i parabrezza...... :lol: :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mai preso in considerazione... se ti fa stare tranquillo, grazie del consiglio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

employee ha scritto:mai preso in considerazione... se ti fa stare tranquillo, grazie del consiglio
...ora posso dormire tranquillo.... :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;)

...o si sta a scherzà..... ;)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

...li hai neri...li vuoi satinati...
...li hai cromati...li vuoi neri.....

..........AUGURI............. :-testata

tutto è il contrario di tutto....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E se facessimo un satinatura di gruppo nel prossimo inverno?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ce li avevo satinati e li ho verniciati neri

questo è un manicomio :-sbad
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ce li avevo satinati e li ho verniciati neri

questo è un manicomio[/code]
Siamo in due... saperlo prima facevo un cambio con un bonnieblackista insoddisfatto... :?

C'è micca nessuno che è insoddisfatto della strumentazione del suo Thrux e vuole un bel contakm nero da Bonnie in cambio di contakm e contagiri Thrux???? :D :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ormai sono confuso anch'io su quello che voglio!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

....io ho i carter cromati.... 8-) ... ma non so .... :roll: .... forse li faccio scromare e satinare....però se non mi piacciono così magari li faccio bleckkare....però non so :roll: ... magari un po black, un po cromati e un po satinati...... :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è tutto un delirio :-testata :-sbad
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Io ho già contattato Employee in MP...se volesse dei carter cromati...facciamo a cambio...

Che iena che sono! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per me il motore nero con i carter satinati sta molto bene. Il motore total black non mi piace.
Benvenuto ad un nuovo cafè ;)
Rispondi