sabbiare i carter
sabbiare i carter
Hola fioi! sono il nuovo arrivato trovate la presentazione in anagrafe...
volevo avere qualche consiglio.. ho una bonnie black quindi a carter neri, pensare di portare alla luce il metallo vivo facendoli sabbiare( o in tanti altri modi) secondo voi snatura un po l'aspetto della moto(essendo black) o può avere un suo perchè estetico?
premetto che nn sarà l'unica modifica da fare, sto cercando di costumizzarla un po' in stile cafe racer. che dite?
volevo avere qualche consiglio.. ho una bonnie black quindi a carter neri, pensare di portare alla luce il metallo vivo facendoli sabbiare( o in tanti altri modi) secondo voi snatura un po l'aspetto della moto(essendo black) o può avere un suo perchè estetico?
premetto che nn sarà l'unica modifica da fare, sto cercando di costumizzarla un po' in stile cafe racer. che dite?
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
un caro amico, che appena risolve i suoi problemi con internet si iscriverà, che ha comprato una bonnie 2007 e i carter sono molto belli, con anche una mano di trasparente... io mi chiedevo se esiste una regola per cui una black è buona norma che rimanga black. tutta black...Gerry ha scritto:I nuovi modelli Bonneville Standar 2007 hanno il blocco motore nero con i carter satinati, secondo me molto belli da vedere , guarda il sito Triumph!!
voi che siete nel mondo bonnie da molto + tempo di me cosa consigliereste?
in genere le bonnie nere con carter satinati sono molto apprezzate.... più delle all black ;)
per il resto non ci sono regole particolari... lo spippolo è lasciato alla fantasia, al gusto e soprattutto al portafoglio dello spippolatore.....
qui non ci sono particolari regole...... solo per favore... :roll: evita i parabrezza...... :lol: :lol: :lol: ;)
per il resto non ci sono regole particolari... lo spippolo è lasciato alla fantasia, al gusto e soprattutto al portafoglio dello spippolatore.....
qui non ci sono particolari regole...... solo per favore... :roll: evita i parabrezza...... :lol: :lol: :lol: ;)
Siamo in due... saperlo prima facevo un cambio con un bonnieblackista insoddisfatto... :?io ce li avevo satinati e li ho verniciati neri
questo è un manicomio[/code]
C'è micca nessuno che è insoddisfatto della strumentazione del suo Thrux e vuole un bel contakm nero da Bonnie in cambio di contakm e contagiri Thrux???? :D :D :D
....io ho i carter cromati.... 8-) ... ma non so .... :roll: .... forse li faccio scromare e satinare....però se non mi piacciono così magari li faccio bleckkare....però non so :roll: ... magari un po black, un po cromati e un po satinati...... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è tutto un delirio :-testata :-sbad
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è tutto un delirio :-testata :-sbad
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96