hanno dei gusti pessimi in fatto di moto! O meglio, in fatto di triumph!
Guardavo le foto delle scrambler sul loro forum: boh, c'è chi monta gli specchietti al manubrio :shock: chi monta il parabrezza :roll: chi il sissy bar :-sbad chi addirittura i semimanubri o l'ace bar :-svalvolato chi la sella king&queen :oops: o il codino thruxton :!: chi ci mette pure il portapacchi col codino :lol: qualcuno addirittura i collettori laterali :-nono :-rambo
kappa ha scritto:Hai fatto bene a non mettere nessuna immagine... :D
eh si... in primis ho pensato a voi: rovinarvi la giornata non mi sembrava opportuno...
e poi, loro ci guardano: metti mai che s'incazzano e ci bombardano :shock:
eh si... in primis ho pensato a voi: rovinarvi la giornata non mi sembrava opportuno...
Molto saggio,non scherziamo che hanno bisogno di trovar qualcuno con cui sfogarsi.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non pretendiate dagli americani un gusto europeo. Quando cercano il massimo dell'Italianità mangiano gli spaghetti in bianco con sopra le polpette al sugo tagliandoli con il coltello. (Spaghetti with meatballs)
Rubin ha scritto:Non pretendiate dagli americani un gusto europeo. Quando cercano il massimo dell'Italianità mangiano gli spaghetti in bianco con sopra le polpette al sugo tagliandoli con il coltello. (Spaghetti with meatballs)
Rubin ha scritto:Non pretendiate dagli americani un gusto europeo. Quando cercano il massimo dell'Italianità mangiano gli spaghetti in bianco con sopra le polpette al sugo tagliandoli con il coltello. (Spaghetti with meatballs)
Una volta
Non so in California, ma nel East Coast anche la settimana scorsa ;)
ma qui non si tratta di pretendere un gusto europeo eh, qui si tratta di mettere i semimanubri su una scrambler...
le foto non le posto, ma se andate a vedervele vi rendete conto di cosa dico :roll:
kender ha scritto:ma qui non si tratta di pretendere un gusto europeo eh, qui si tratta di mettere i semimanubri su una scrambler...
le foto non le posto, ma se andate a vedervele vi rendete conto di cosa dico :roll:
kender ha scritto:ma qui non si tratta di pretendere un gusto europeo eh, qui si tratta di mettere i semimanubri su una scrambler...