Grillo

La tipica sezione "Altri argomenti"...
rjng
veterano
Connesso: No
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Grillo

Messaggio da rjng »

Riassunto della situazione italiana. I partiti non rappresentano più i cittadini. I deputati non rappresentano più il popolo italiano, ma sono al servizio di chi li ha nominati. Le risorse pubbliche sono diventate private attraverso cessioni o con la concessione dello sfruttamento delle autostrade, dell'acqua, dello smaltimento rifiuti. La produzione è in caduta libera insieme all'occupazione. La Fiat chiude le fabbriche. La multinazionale Alcoa lascia l'Italia. Un numero sterminato di aziende è fallita come Phonemedia, 7.000 dipendenti, o sta licenziando come Italtel. Il debito pubblico è fuori controllo, non è un modo di dire, nel 2009 ci siamo indebitati di 140 miliardi di euro in più. Siamo arrivati a 1.800 miliardi di debito, nel 2010 raggiungeremo i 2.000 e pagheremo circa 80 miliardi di interessi. Non esportiamo più, ma le importazioni sono stabili. In un anno il saldo verso l'estero è peggiorato di circa un miliardo e mezzo di euro. Non esiste un piano industriale per il futuro, per recuperare competitività. Progettiamo grandi opere per trasportare merci che non produciamo. La Tav, il Ponte di Messina, l'Alta Velocità sono business per chi li realizza, ma all'Italia non servono, drenano decine di miliardi di euro dal bilancio dello Stato che potrebbero essere investiti nell'innovazione. Gli italiani hanno le tasse più alte d'Europa, ma stipendi inferiori del 32% alla media di quelli europei. Tremorti ha applicato l'aliquota del 5% ai capitali occultati al Fisco, di origine mafiosa, derivanti da traffici illegali o di evasori totali. I contribuenti onesti che lavorano per il fisco almeno sei mesi all'anno non hanno gradito, dopo questo esempio se possono diventeranno evasori. Il Governo non pensa al Paese, è impegnato a varare leggi su leggi per la riforma della giustizia per evitare la galera a Berlusconi. La nostra immagine internazionale è distrutta, dopo lo psiconano è l'ora dei replicanti, da Bertolaso ad Haiti a Frattini ad Hammamet. La moralità pubblica è ai livelli di Bokassa e di Idi Amin, con il ladro Bottino Craxi portato a modello di uomo di Stato. L'informazione è scomparsa, una volta era semilibera, oggi si è dissolta. Per informarsi è rimasta la Rete, contro cui ogni mese c'è una nuova legge, e la televisione svizzera nel Nord Italia. Il territorio è cementificato anno dopo anno e le splendide 100 città d'Italia trasformate in camere a gas. parcheggi e centri commerciali. Le Università italiane, che hanno primeggiato per secoli, sono scomparse dalle classifiche internazionali. Il notro futuro sono centrali nucleari, inceneritori, bretelle, autostrade, rigassificatori e parcheggi. Non dobbiamo dare la colpa a nessuno se non a noi stessi. Ora possiamo cambiare. Una nuova società in cui ognuno conta uno e i nostri figli contano più di ogni altra cosa è possibile. Basta una tua firma questi sabato e domenica per la lista regionale del MoVimento Cinque Stelle. Non sprecare questa occasione e spargi la voce. Loro non si arrenderanno mai (ma si stanno decomponendo sotto i nostri occhi). Noi neppure.

Dal Blob di Bebbe Grillo
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io appoggio, non lui ma quello che sta nascendo attraverso il suo operato.

Lo sto seguendo da vicino e la gente del Movimento 5 stelle sta facendo molto molto bene.
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Mah,Amico mio,io ho riportato perchè mi sembra interessante,personalmente ho però parecchi dubbi sul grillopensiero.Mi informo meglio su questo movimento 5 stelle.Vista la pochezza dell'opposizione attuale a mister b e accoliti,tutto fa brodo.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Più che Grillo, cerca di fare una ricerca su quelli che hanno avuto visibilità attraverso il comico.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Mah,Amico mio,io ho riportato perchè mi sembra interessante,personalmente ho però parecchi dubbi sul grillopensiero.Mi informo meglio su questo movimento 5 stelle.Vista la pochezza dell'opposizione attuale a mister b e accoliti,tutto fa brodo.
Io la penso come te, considerando quello sta succedendo a Bologna e che, pare, il consigliere eletto nella lista del movimento a 5 stelle in giunta sia stato di gran lunga il più attivo di tutti gli altri, mi da da pensare che ce la possano fare, non subito ma in un futuro breve si.
Come diceva Nanni Moretti in piazza tempo fa:
ci vorranno due generazioni per azzerare questi politici
e con questi politici di sinistra non vinceremo mai le elezioni.
Ora che ci chiamano alle urne per un nuovo sindaco sto meditando di votare eventuali candidati del movimento a 5 stelle, vista la pochezza delle proposte (Romano Prodi???) da una parte e dall'altra.
Nonostante in passato io stato un accanito votante di sinistra, in questo momento ho l'impressione che si mettano tutti d'accordo fra di loro e gli unici che cantano fuori dal coro sono quelli che portano avanti il movimento a 5 stelle o L'Italia dei valori....che è tutto dire..no?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
rjng ha scritto:Mah,Amico mio,io ho riportato perchè mi sembra interessante,personalmente ho però parecchi dubbi sul grillopensiero.Mi informo meglio su questo movimento 5 stelle.Vista la pochezza dell'opposizione attuale a mister b e accoliti,tutto fa brodo.
Io la penso come te, considerando quello sta succedendo a Bologna e che, pare, il consigliere eletto nella lista del movimento a 5 stelle in giunta sia stato di gran lunga il più attivo di tutti gli altri, mi da da pensare che ce la possano fare, non subito ma in un futuro breve si.
Come diceva Nanni Moretti in piazza tempo fa:
ci vorranno due generazioni per azzerare questi politici
e con questi politici di sinistra non vinceremo mai le elezioni.
Ora che ci chiamano alle urne per un nuovo sindaco sto meditando di votare eventuali candidati del movimento a 5 stelle, vista la pochezza delle proposte (Romano Prodi???) da una parte e dall'altra.
Nonostante in passato io stato un accanito votante di sinistra, in questo momento ho l'impressione che si mettano tutti d'accordo fra di loro e gli unici che cantano fuori dal coro sono quelli che portano avanti il movimento a 5 stelle o L'Italia dei valori....che è tutto dire..no?
Io, meno di un anno fa', a Reggio ho votato il candidato sindaco di Reggio a 5stelle. Ovviamente non ha vinto, ma il mio dovere mi sento di averlo fatto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto: Nonostante in passato io stato un accanito votante di sinistra, in questo momento ho l'impressione che si mettano tutti d'accordo fra di loro e gli unici che cantano fuori dal coro sono quelli che portano avanti il movimento a 5 stelle o L'Italia dei valori....che è tutto dire..no?
Solo l'impressione? Guarda qua allora...

il consigliere eletto nel comune di Bologna che ora si candiderà in regione, ha speso solo 4000? per la campagna elettorale.

S'impegnano di essere totalmente trasparenti, hanno introdotto le telecamere nei consigli comunali e tante altre cose...

Io credo che questo piano piano faranno bene.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
Andy ha scritto: Nonostante in passato io stato un accanito votante di sinistra, in questo momento ho l'impressione che si mettano tutti d'accordo fra di loro e gli unici che cantano fuori dal coro sono quelli che portano avanti il movimento a 5 stelle o L'Italia dei valori....che è tutto dire..no?
Solo l'impressione? Guarda qua allora...

il consigliere eletto nel comune di Bologna che ora si candiderà in regione, ha speso solo 4000? per la campagna elettorale.

S'impegnano di essere totalmente trasparenti, hanno introdotto le telecamere nei consigli comunali e tante altre cose...

Io credo che questo piano piano faranno bene.
Bè, magari se spendevano due lire di più prendevo qualche voto in più.
Nessuno si aspetta che diventino sindaci subito ma che rompano le balle in consiglio comunale sì..
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Basta che sia gente onesta,che lavori.Per quanto mi riguarda i colori,ma anche i programmi, hanno smesso da un bel pò di contare,contano gli uomini.
Non si può votare per questa maggioranza,e nemmeno per questa opposizione.Se esiste una terza via diamogli fiducia.
Ace reunion
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Appunto...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non ci resta che provare e vedere che succede.
Se diventano come gli altri, o smettiamo di votare o emigriamo all'estero perchè qua si sta mettendo troppo male.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

c'è anche una terza opzione!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:c'è anche una terza opzione!
E' storicamente un fallimento
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e adesso il legittimo impedimento!! ci dovrebbero essere rivolte di piazza, ma niente! probabilmente la maggior parte delle persone sta troppo bene e pensa che cambiare in maniera drastica priverebbe loro di quel beneficio materiale e sociale che attualmente possiede. Quindi meglio tapparsi il naso e girare la testa dall'altra parte
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:e adesso il legittimo impedimento!! ci dovrebbero essere rivolte di piazza, ma niente! probabilmente la maggior parte delle persone sta troppo bene e pensa che cambiare in maniera drastica priverebbe loro di quel beneficio materiale e sociale che attualmente possiede. Quindi meglio tapparsi il naso e girare la testa dall'altra parte
oggi non riesco nemmeno a comperare il giornale.....
e sì che mi spiace per Rocker.... :lol:
Rispondi