Zingarii!

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Zingarii!

Messaggio da Anonymous »

Ciao zingari
spero che il 2010 ci porti spesso nella vostra terra per delle belle zingarate
se in programma BB non ci fosse nulla ci si organizza comunque qualcosa clandestina 8-) sempre che non si affoghi con sta 'azzo di acqua che vien giù e sentendo i tg siete ben messi ..
Un forte abbraccio a tutti figlioli della colta terra, Sassaroli Necchi e conte Mascetti compresi! A presto.
;)

:lol: :lol:
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

i' paesino da distruggere... :lol: :lol:
cmq , da toscanacci, per sdrammatizzare, vedo meglio qs :lol: :

eh vi si aspetta presto

;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a proposito di Amici Miei, esiste una specia di "mappa" dei luoghi di questo capolavoro?
lo scantinato del Mascetti, l'ospedale del Sassaroli, il bar Necchi, etc... dove sono?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi ricordo che molti anni fa avevo visto il bar "amici miei"in una piazzetta oltrepassato palazzo Pitti, e mi sembrava proprio il bar Necchi!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il bar "amici miei" in via de' Renai non c'è più. E' stato sostituito da un bar figo . A mio avviso era patrimonio dell'umanità , è stata una grave perdita.

Dai che presto si organizza qualcosa ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Lo scantinato del conte Mascetti e' in piazza dell'isolotto.
Si fa il tour "Amici miei" con tanto di Patch? :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi prenoto sin da ora!
Basta non farlo dopo un giorno di lavoro ............
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

il bar amici miei, adesso si chiama "negroni"..ed è tutto dire..
Quando nel 93 presi il bar a sesto, per un pelo non presi quello, che gia' era stato rimodernato, ma arrivai secondo...
sicuro avrei rimesso il biliardo, i'totocalcio e ci avrei fatto la stanza x i'club(collettivo viola :lol: ).
La villa sassaroli e' sui viali del piazzale.
Da ragazzotti squattrinati e nullafacenti, spesso organizzavamo tour didattici a cazzeggiare proprio come gli originali "zingari" !!
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

salmaster ha scritto:Lo scantinato del conte Mascetti e' in piazza dell'isolotto.
Si fa il tour "Amici miei" con tanto di Patch? :lol: :lol: :lol:
Mi prenoto subito anch'io ... " Antani tour " :lol: :lol: :lol:

Folle , il filmato inserito è perfetto !
e stasera in tv danno atto secondo .. e chi se lo perde!

Comunque appena si conosce il programma della BB ci si adegua .. e si organizza ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dai dai, questa la si deve fare, lavoro o non lavoro a rompere le palle
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

Qualcuno della BB 8-) , ha una bella casina in quel di Gavinana, ove giace ancora la mitica gabina telefonica "posto pubblico di Gavinana", meta estiva delle "villeggianti" Mela (Melisenda)e Alice Mascetti :lol:
Anonymous

Lavori in corso

Messaggio da Anonymous »

Dido..noi lo abbiamo fatto davvero durante una cena tra amici eravamo nella Maremma sopra il Grossetano il ristorante si chiamava I TRE CERCHI mi ricordo che era un posto particolare sulla tavola c'era il vino Rosso,Rosè e Bianco ...dopo le prime sbicchierate a tavola ci venne a mente tutto ,insieme a noi c'era un amico geom. che in macchina aveva i suoi strumenti...cavalletti rotella metrica ecc..Finito di mangiare e bere a volontà mettemmo in atto la scena del Film (era uscito da poco ) nella piazzetta piccolina di questo paesino che ora non mi viene in mente...si scatenò un putiferio aprirono le finestre del centro storico e scesero in strada increduli,non ti dico quando si incomiciò a srotolare la rotella metrica e facendosi sentire si decise di dividere in due il paesino mettendoci nel mezzo un bel passaggio a livello col trenino a seguito......un ce la faccio più ridoooooo anche ora.Ti racconto il resto alla prossima bisbocciata. : :D :D :D :D Erano proprio delle belle ZINGHERATE.......
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto: ...Quando nel 93 presi il bar a sesto ....
Un bar a Sesto avevi ?
In quella landa di ceramicai e decoratori ?
Okkebbar avevi ?

Comunquemente il bar Necchi faceva pena, sedie in finto sky e tavolini in formica. segatura in terra quando piove, concessa, seppur con moderazione, qualche bestemmia. Un must architettonico-commerciale degli anni '50 ed uno spaccato sociale di un quartiere che non esiste più se non per notti chiassose di giovani modaioli.
Oggi c'entrerebbe qualche avvinazzato e qualche vecchia maitresse.
Ora è di tendenza e segue i tempi. Freddo, algido e senza storia, buono per i travet del posto.

Dimenticate la pensione "Asso" - pieno centro - dove il Mascetti inseguiva la sua giovane topona bisex
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

Da bar calamandrei,in via omonima angolo viale togliatti,lo trasformai in wine bar "la botte".
La topona bsx,tale Titti, alloggiava all hotel porta rossa!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Chiedo venia, si vede che la Titti m'aveva distratto

Calamandrei angolo Togliatti.
Ma questo è sesto SOTTO la ferrovia !
E io che pensavo tu fossi un ristoratore stile Tucano / Fornaci.
Rispondi