Zingarii!
Zingarii!
Ciao zingari
spero che il 2010 ci porti spesso nella vostra terra per delle belle zingarate
se in programma BB non ci fosse nulla ci si organizza comunque qualcosa clandestina 8-) sempre che non si affoghi con sta 'azzo di acqua che vien giù e sentendo i tg siete ben messi ..
Un forte abbraccio a tutti figlioli della colta terra, Sassaroli Necchi e conte Mascetti compresi! A presto.
;)
:lol: :lol:
spero che il 2010 ci porti spesso nella vostra terra per delle belle zingarate
se in programma BB non ci fosse nulla ci si organizza comunque qualcosa clandestina 8-) sempre che non si affoghi con sta 'azzo di acqua che vien giù e sentendo i tg siete ben messi ..
Un forte abbraccio a tutti figlioli della colta terra, Sassaroli Necchi e conte Mascetti compresi! A presto.
;)
:lol: :lol:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
il bar amici miei, adesso si chiama "negroni"..ed è tutto dire..
Quando nel 93 presi il bar a sesto, per un pelo non presi quello, che gia' era stato rimodernato, ma arrivai secondo...
sicuro avrei rimesso il biliardo, i'totocalcio e ci avrei fatto la stanza x i'club(collettivo viola :lol: ).
La villa sassaroli e' sui viali del piazzale.
Da ragazzotti squattrinati e nullafacenti, spesso organizzavamo tour didattici a cazzeggiare proprio come gli originali "zingari" !!
Quando nel 93 presi il bar a sesto, per un pelo non presi quello, che gia' era stato rimodernato, ma arrivai secondo...
sicuro avrei rimesso il biliardo, i'totocalcio e ci avrei fatto la stanza x i'club(collettivo viola :lol: ).
La villa sassaroli e' sui viali del piazzale.
Da ragazzotti squattrinati e nullafacenti, spesso organizzavamo tour didattici a cazzeggiare proprio come gli originali "zingari" !!
(^.-)
Mi prenoto subito anch'io ... " Antani tour " :lol: :lol: :lol:salmaster ha scritto:Lo scantinato del conte Mascetti e' in piazza dell'isolotto.
Si fa il tour "Amici miei" con tanto di Patch? :lol: :lol: :lol:
Folle , il filmato inserito è perfetto !
e stasera in tv danno atto secondo .. e chi se lo perde!
Comunque appena si conosce il programma della BB ci si adegua .. e si organizza ;)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
Lavori in corso
Dido..noi lo abbiamo fatto davvero durante una cena tra amici eravamo nella Maremma sopra il Grossetano il ristorante si chiamava I TRE CERCHI mi ricordo che era un posto particolare sulla tavola c'era il vino Rosso,Rosè e Bianco ...dopo le prime sbicchierate a tavola ci venne a mente tutto ,insieme a noi c'era un amico geom. che in macchina aveva i suoi strumenti...cavalletti rotella metrica ecc..Finito di mangiare e bere a volontà mettemmo in atto la scena del Film (era uscito da poco ) nella piazzetta piccolina di questo paesino che ora non mi viene in mente...si scatenò un putiferio aprirono le finestre del centro storico e scesero in strada increduli,non ti dico quando si incomiciò a srotolare la rotella metrica e facendosi sentire si decise di dividere in due il paesino mettendoci nel mezzo un bel passaggio a livello col trenino a seguito......un ce la faccio più ridoooooo anche ora.Ti racconto il resto alla prossima bisbocciata. : :D :D :D :D Erano proprio delle belle ZINGHERATE.......
Un bar a Sesto avevi ?folletto_kokopelli ha scritto: ...Quando nel 93 presi il bar a sesto ....
In quella landa di ceramicai e decoratori ?
Okkebbar avevi ?
Comunquemente il bar Necchi faceva pena, sedie in finto sky e tavolini in formica. segatura in terra quando piove, concessa, seppur con moderazione, qualche bestemmia. Un must architettonico-commerciale degli anni '50 ed uno spaccato sociale di un quartiere che non esiste più se non per notti chiassose di giovani modaioli.
Oggi c'entrerebbe qualche avvinazzato e qualche vecchia maitresse.
Ora è di tendenza e segue i tempi. Freddo, algido e senza storia, buono per i travet del posto.
Dimenticate la pensione "Asso" - pieno centro - dove il Mascetti inseguiva la sua giovane topona bisex
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta: