Raduno freddo

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Raduno freddo

Messaggio da Anonymous »

Liguri che facciamo prendiamo una quadrupla???
O ognun per se!!!!!!
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Beh voi russate troppo !!!

ma non dobbiamo aspettare le dritte del Cecco o GD ?
Forse se non ho capito male si va in unico "ricvero" eppoi li ci si adegua..
mah boh gulp :roll:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

io prendo una doppia con Duilio così.... ci facciamo compagnia 8-) :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se nn ho letto male, la lista vale da prenotazione. Quindi suppongo i primi alloggeranno nell'agriturismo. Dixie, non iniziare ad essere molesto !!!!
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

simstim ha scritto:se nn ho letto male, la lista vale da prenotazione. Quindi suppongo i primi alloggeranno nell'agriturismo. Dixie, non iniziare ad essere molesto !!!!
era una battuta.!!! :roll: ma possibile che bisogna sempre dirti tutto? :twisted:

secondo te una segheria ed un treno a vapore possono dormire assieme? e non rendervi partecipi dei nostri dolci e soffusi rumorini sinusali? giammai!!!
:lol: 8-)
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

OooK ! Io e l'Oste ci prendiamo una matrix. Mi sto organizzando con tappi ad alta tecnologia sonnifero di quarta generazione e casco ben allacciato per la notte. Sta volta dovrei dormire :-zzzzz

Oste prenotiamo vicino alla stonza di Gioppo e Sim così ci sentiamo i loro battibecchi eh eh eh eh eh :D

8-)
Anonymous

Re: (^.-)

Messaggio da Anonymous »

Oste prenotiamo vicino alla stonza (?) di Gioppo e Sim ...
:D
trotter

Messaggio da trotter »

dido ha scritto:

Oste prenotiamo vicino alla stonza di Gioppo e Sim così ci sentiamo i loro battibecchi eh eh eh eh eh :D

8-)

spero per tutti gli altri che l'agriturismo abbia pareti in pietra spesse un metro... :roll: 8-) :lol: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:Oste prenotiamo vicino alla stonza (?) di Gioppo e Sim ...
:D
è meglio che ci separiate....

altrimenti finisce a schifio :lol: :lol: :lol: ;)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:OooK ! Io e l'Oste ci prendiamo una matrix. Mi sto organizzando con tappi ad alta tecnologia sonnifero di quarta generazione e casco ben allacciato per la notte. Sta volta dovrei dormire :-zzzzz

8-)
Mi piace come idea... mi sono già ordinato i tappi cocleari :lol:

Gioppo e Sim insieme... :roll: beh.... potrebbe essere una idea :twisted:
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Caro Sim mi sa che al Raduno Freddo tu ed io saremo presenti mentre qualcuno se la "banfa" .... :D
8-)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

tirato per la manica mi vedo costretto a ... metter in piazza i .... miei 8-) :lol:

sono affetto da una fastidiosissima tracheite da quasi 20gg... :?
il medico, a questo punto, mi ha vietato l'utilizzo di qualsiasi mezzo che non abbia almeno un parabrezza di 2 mq, termoriscaldato ed esente da spifferi... :roll:

sono in cura ed in settimana dovrei verificare i risultati.... anche se... :evil:
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:tirato per la manica mi vedo costretto a ... metter in piazza i .... miei 8-) :lol:

il medico, a questo punto, mi ha vietato l'utilizzo di qualsiasi mezzo che non abbia almeno un parabrezza di 2 mq, termoriscaldato ed esente da spifferi... :roll:

sono in cura ed in settimana dovrei verificare i risultati.... anche se... :evil:
eh la vecchiaia è una brutta bestia .... :lol:
vedi di riprenderti ti restano poco meno di venti giorni o "la spediamo in Bambagia" :D
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:
dixie ha scritto:tirato per la manica mi vedo costretto a ... metter in piazza i .... miei 8-) :lol:

eh la vecchiaia è una brutta bestia .... :lol:
vedi di riprenderti ti restano poco meno di venti giorni o "la spediamo in Bambagia" :D
va a cagher... 8-) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Caro Sim mi sa che al Raduno Freddo tu ed io saremo presenti mentre qualcuno se la "banfa" .... :D
8-)
eh eh eh ....

vero Dido, lo zoccolo duro siamo noi due... meglio: "le zoccole" dure 8-)

io nn mi fido neppure del Gioppo, vedrai che si inventa qualcosa.....

accidenti a lui !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq anch'io sono mezzo influenzato.... diciamo che sto di merd@ da un po', oltre che in fase di deboscia !
Rispondi