sabato..........
sabato..........
visto che sabato 21 sarò in visita a una mia cliente in via lame per l'apertura del nuovo negozio....verso sera.......
mi chiedevo se ci poteva essere qualche bravo ragazzo in giro per cena o per far visita a qualche oste-trattoria..... :roll:
mi chiedevo se ci poteva essere qualche bravo ragazzo in giro per cena o per far visita a qualche oste-trattoria..... :roll:
Io sono impegnato col compleanno della Gra.
Magari nel pomeriggio se non sono a Modena per uno stage istruttori ti raggiungo e ti mollo quattro pacche sulla schiena da farti fare un pò di brutte figure.ùHo deciso che d'ora in poi faccio quello che mi riesce meglio:
suonare la chitarra, stroncare braccini in palestra e far fare brutte figure agli amici per bene :twisted:
Magari nel pomeriggio se non sono a Modena per uno stage istruttori ti raggiungo e ti mollo quattro pacche sulla schiena da farti fare un pò di brutte figure.ùHo deciso che d'ora in poi faccio quello che mi riesce meglio:
suonare la chitarra, stroncare braccini in palestra e far fare brutte figure agli amici per bene :twisted:
socmel......prendere quattro pacche sulla schiena dal boscaiolo di gavinana, non lo auguro a nessuno!! comunque se vuoi fare un omaggio floreale alla Gra quello potrebbe essere il posto giusto.....
oh!! io comunque avrei anche voglia di andare in giro a fare delle figure di merda con qualche balordo.... :lol:
direi che anche io nel frattempo mi stò dando da fare.... 8-)
oh!! io comunque avrei anche voglia di andare in giro a fare delle figure di merda con qualche balordo.... :lol:
direi che anche io nel frattempo mi stò dando da fare.... 8-)
Stage x istruttore? M°Carrieri?Andy ha scritto:Io sono impegnato col compleanno della Gra.
Anch'io ho fatto la tua scelta, faccio quello che riesco, ma non mi bastano le 24 ore/gg
in realtà il corso e gli esami li ho fatti anni fa ma la voglia di fare l'istruttore (o Maestro) non mi è ancora venuta, infatti mi manca la qualifica finale che non faccio mai e nemmena quest'anno.trevor ha scritto:Stage x istruttore? M°Carrieri?Andy ha scritto:Io sono impegnato col compleanno della Gra.
Anch'io ho fatto la tua scelta, faccio quello che riesco, ma non mi bastano le 24 ore/gg
in ogni caso, partecipo ai coordinamenti per restare al corrente delle correnti...sai com'è, siamo italiani e ognuno deve dire la sua.In compenso giovedì sera facciamo uno stage-lezione con un 7°Dan Marsigliese...non so se rendo l'idea....
:twisted:
l'omaggio floreale lo dovrei fare prima di sabato :roll: andrò vicino casa, dalla vecchietta di fianco al bar Baldi, così unisco l'utile al dilettevole :roll: :twisted: 8-)
Più che buzza, la faccenda mi si sta distribuendo troppo uniformemente...dovrei calare quei 5 kili al più presto, prima di andare negli States...sai com'è.... :roll:ube ha scritto:e vaii di buzzaaaa!!!!! :twisted:Andy ha scritto: l'omaggio floreale lo dovrei fare prima di sabato :roll: andrò vicino casa, dalla vecchietta di fianco al bar Baldi, così unisco l'utile al dilettevole :roll: :twisted: 8-)
allora vuoi dire che ti stai incricetando.....eh.........Andy ha scritto:Più che buzza, la faccenda mi si sta distribuendo troppo uniformemente...dovrei calare quei 5 kili al più presto, prima di andare negli States...sai com'è.... :roll:ube ha scritto:e vaii di buzzaaaa!!!!! :twisted:Andy ha scritto: l'omaggio floreale lo dovrei fare prima di sabato :roll: andrò vicino casa, dalla vecchietta di fianco al bar Baldi, così unisco l'utile al dilettevole :roll: :twisted: 8-)
cosa fai le provviste per l'inverno? vuoi mettere tutto nelle saccoccie.. :lol:
basta sgranocchiare!! :twisted:
Esatto!!ube ha scritto:allora vuoi dire che ti stai incricetando.....eh.........Andy ha scritto:Più che buzza, la faccenda mi si sta distribuendo troppo uniformemente...dovrei calare quei 5 kili al più presto, prima di andare negli States...sai com'è.... :roll:ube ha scritto:
e vaii di buzzaaaa!!!!! :twisted:
cosa fai le provviste per l'inverno? vuoi mettere tutto nelle saccoccie.. :lol:
basta sgranocchiare!! :twisted:
Incricetando sarebbe il termine giusto, ma io dovrò fare l'inverso:
incricetare negli USA quello che devo smaltire qui ma come si fa?
Tagliatelle contro Mexican Food :cry:
http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=6091 ;)trevor ha scritto:Visto che non sarò alla cena di Natale mi chiedevo se qualche cinghiale ha voglia d'organizzare un pranzo per natale in zona... :roll: