ma ...secondo voi in costiera amalfitana
ma ...secondo voi in costiera amalfitana
quanti siamo??
:? ho letto stamattina (dopo il vaglia).....solo in 22 ?
o domani mattina si scatena il flusso alle poste?
:? ho letto stamattina (dopo il vaglia).....solo in 22 ?
o domani mattina si scatena il flusso alle poste?
Confermo:Valla + Andreaspeed ha scritto::roll: 8-) :D Il Valla mi ha chiamato stamani e sarà dei nostri (ha fatto tutto con Paolo!)
;) Speed
Siamo veramente un bel gruppo; penso che alla fine saremo una trentina compreso me ed alcuni miei amici del posto.
Comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti i fratelli che verranno al raduno e, permettetemi, soprattutto coloro che tra andata e ritorno si faranno un bel pò di chilometri.
Io sono contento così, il numero giusto ma veramente buoni 8-)Bonniepaul ha scritto: Siamo veramente un bel gruppo; penso che alla fine saremo una trentina compreso me ed alcuni miei amici del posto.
Comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti i fratelli che verranno al raduno e, permettetemi, soprattutto coloro che tra andata e ritorno si faranno un bel pò di chilometri.
Paul, era il minimo dopo tutti quei km che ti seti fatto te e la tua
cafetteriera per ritrovarci ;)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Io purtroppo non sarò della balotta e me ne dispiaccio.
Un pò perchè devo risparmiare tutto quello che posso risparmiare per mettere a posto la motoretta e un pò perchè mi scoccia andare in giro con la motoretta tutta acciaccata e un pò perchè ho la testa proiettata a maggio e sono già nervosetto.
Divertitevi e fate molte foto.
Un pò perchè devo risparmiare tutto quello che posso risparmiare per mettere a posto la motoretta e un pò perchè mi scoccia andare in giro con la motoretta tutta acciaccata e un pò perchè ho la testa proiettata a maggio e sono già nervosetto.
- giosua
- veterano
Andy ha scritto:Io purtroppo non sarò della balotta e me ne dispiaccio.
Un pò perchè devo risparmiare tutto quello che posso risparmiare per mettere a posto la motoretta e un pò perchè mi scoccia andare in giro con la motoretta tutta acciaccata e un pò perchè ho la testa proiettata a maggio e sono già nervosetto.![]()
e un po perchè sei un finocchio.... :twisted:
la tua mancanza si farà sentire....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Tu riposati perchè per quando rimonti in sella t'organizziamo un bel giretto :twisted: 8-)Andy ha scritto:Io purtroppo non sarò della balotta e me ne dispiaccio.
Un pò perchè devo risparmiare tutto quello che posso risparmiare per mettere a posto la motoretta e un pò perchè mi scoccia andare in giro con la motoretta tutta acciaccata e un pò perchè ho la testa proiettata a maggio e sono già nervosetto.![]()