FERROVECCHIO DAY 2009

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

FERROVECCHIO DAY 2009

Messaggio da Anonymous »

Si ragazzi, FERROVECCHIO DAY è giunto alla sua quinta edizione, e ridendo e scherzando sono 25 i partecipanti che senza continuità hanno partecipato alle precedenti edizioni e possono fregiarsi di una patch unica nel suo genere, che cresce con andamento a spirale con il passare degli anni e delle presenze.

l'anno scorso, causa neve e strada interrotta, abbiamo fatto dietrofront,

abbiamo quindi un impegno in sospeso, finire il percorso interrotto a metà e chiudere il circuito proposto nel 2008.

se vi interessa chiedete a MOTOMANIA di Chiavari o al sottoscritto.

p.s. il ghiaccio, la pioggia, la nebbia, la neve le abbiamo già incontrate, quest'anno ci tocca il sole e magari un bel -15°
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Appuntamento irrinunciabile!
La data ve la scrivo io... l'ultimo sabato di novembre...il 28 ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

mannaggia ... io non ci sarò... ho da pagare il gettone alla moglie :cry:

va beh... ma tanto non ho neppure un ferrovecchio :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

no!NO!no!N0!no!

FERROVECCHIO non è una moto, FERROVECCHIO è una filosofia, un modo di pensare, un modo di vivere, un modo di parlare, anche un modo di andare in motocicletta.

quale motocicletta? la nostra quella che ci accompagna in ufficio tutti i giorni, quella fedele compagna di meravigliose avventure, quella per le vacanze, quella in prestito per il giro domenicale, quella tutta smontata e rimontata pezzo pezzo ma ne avanza sempre uno, quella che abbiamo riverniciato e kittato per non farla riconoscere, quella vecchia, quella nuova, quella su cui abbiamo imparato a guidare, quella su cui abbiamo insegnato a guidare a Tiziana quando avevamo 17 anni, quella del nonno, quella di nostro nipote, quella che mostriamo orgogliosi, quella che ci vergognamo un sacco ma a cui non sappiamo rinunciare, quella che ci portiamo nostro figlio di 5 anni per fargli provare l'ebrezza del vento fra i capelli, quella che con nostra moglie ma quanto sei scemo mi lacrimano gli occhi, quella che guidiamo solo con dietro l'amante, quella che...................................................................................................... è e sarà sempre la nostra amata motocicletta
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ANOMALIE ha scritto:
quale motocicletta? la nostra quella che ci accompagna in ufficio tutti i giorni, quella fedele compagna di meravigliose avventure, quella per le vacanze, quella in prestito per il giro domenicale, quella tutta smontata e rimontata pezzo pezzo ma ne avanza sempre uno, quella che abbiamo riverniciato e kittato per non farla riconoscere, quella vecchia, quella nuova, quella su cui abbiamo imparato a guidare, quella su cui abbiamo insegnato a guidare a Tiziana quando avevamo 17 anni, quella del nonno, quella di nostro nipote, quella che mostriamo orgogliosi, quella che ci vergognamo un sacco ma a cui non sappiamo rinunciare, quella che ci portiamo nostro figlio di 5 anni per fargli provare l'ebrezza del vento fra i capelli, quella che con nostra moglie ma quanto sei scemo mi lacrimano gli occhi, quella che guidiamo solo con dietro l'amante, quella che...................................................................................................... è e sarà sempre la nostra amata motocicletta
... che bello :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

una domanda a Guglielmo: come si guida sul ghiaccio !? :-guida :-svalvolato

la cosa mi piacerebbe....

ma ho paura di non avere i numeri :oops: :oops:

mo ci penso......

gomme chiodate ?

motoslitta ?

:roll:

un po' di tempo per pensarci ne ho, manca il manico :oops: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sul ghiaccio?

no non ci sarà ghiaccio,
quest'anno c'è il sole e tanto freddo :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

farò il possibile ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ANOMALIE ha scritto:sul ghiaccio?

no non ci sarà ghiaccio,
quest'anno c'è il sole e tanto freddo :oops:
a be' per il freddo no problem, basta coprirsi ;)

vedrò di studriami il percorso, visto che rimarrò indietro ..... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bhe!
la scorsa edizione ha partecipato anche un amico di una certa,certa,certa età di Fabionassi con la sua Bonnie T100 nuova di pacca, vestito con blue jeans e giubbotto di pelle, e per fortuna con al seguito una tutina impermeabile sfoderata, e vi assicuro che si è divertito un sacco nonostante l'inesperienza e quest'anno lo rivedremo insieme a noi sulle impervie strade del levante ligure.

perchè al FERROVECCHIO DAY si và con la testa ma sopratutto con il cuore................................per chi ancora ne è fornito.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

questo si che è parlare !!!!! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Certe volte non bastano le parole, ci vogliono i fatti,

e allora te li faccio vedere

vai su : www.triumphnauti.mastertopforum.com
nel blog : NON SOLO TRIUMPH / FERROVECCHIO DAY 2008

così ti fai un'idea della cosa dal vivo :D :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

MI DISPIACE, .....................................................................................
ci siamo riusciti
nella sua quinta edizione FERROVECCHIO DAY ha superato le diciassette unità
sole splendido e freddo hanno caratterizzato questo evento, ma l'anno prossimo chi sà cosa vi tocca.

peccato, potevate provarci
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

ANOMALIE ha scritto:
Eh già...peccato non aver visto nessun BB... :(
E' stata anche una edizione climaticamente buona...peccato che la Sprint, nelle stradine liguri impestate di sale e foglie secche ma umide per le piogge del giorno prima, si stata un pelo pesantuccia... :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

kappa ha scritto:
ANOMALIE ha scritto:
Eh già...peccato non aver visto nessun BB... :(
E' stata anche una edizione climaticamente buona...peccato che la Sprint, nelle stradine liguri impestate di sale e foglie secche ma umide per le piogge del giorno prima, si stata un pelo pesantuccia... :lol:
beh... :roll: devo dire la verità... me ne ero dimenticato completamente... :oops:

non avrei potuto ugualmente ma... 8-)
Rispondi