Rocket III Roadster
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 5728
- Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Località: IMOLA
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
E' una Moto bellissima,nelle giuste mani è inarrivabile,invincibile,è l'erede delle fantastiche Inglesi anni 30 e 40,è un camion da corsa,è Moto da psicopatici,ha potenza tale da sradicare i tombini da terra,un gran customizer potrebbe tirarci fuori un capolavoro da tanta sostanza.Mi piacerebbe molto guidarla.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 4022
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
- Località: Bioglio (BI)
Una moto che ha fatto e fa parlare di Triumph,che vende bene in certi mercati (e che ha sicuramente un bel margine di contribuzione)...a livello di marketing ha svolto perfettamente la sua funzione.
Può piacere o meno...ed è lecito..
Ma come dice il Balordo:in mano a gente che ci sa fare ne vien fuori una macchina da guerra.
Una sfida che accetterei,ad averci i sesterzi 8-)
Può piacere o meno...ed è lecito..
Ma come dice il Balordo:in mano a gente che ci sa fare ne vien fuori una macchina da guerra.
Una sfida che accetterei,ad averci i sesterzi 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
decisamente unica
coraggiosissima scelta sia per chi la produce che per chi l'acquista.
dai dati di vendita nel mondo la sfida è vinta.
in giappone la portano in pista, nel nord europa ne sono pazzi, negli Usa la stravolgono i customizer più in voga.
non consente molti paragoni ma probabilmente è nata per questo.
di sicuro non lascia indifferente nessuno (e non è poco, no?)
è monumentale ma si lascia guidare, se poi uno ci sa fare allora...
non è il mio stile ma la trovo comunque affascinante, se vi capita provatela - è un'esperienza.
coraggiosissima scelta sia per chi la produce che per chi l'acquista.
dai dati di vendita nel mondo la sfida è vinta.
in giappone la portano in pista, nel nord europa ne sono pazzi, negli Usa la stravolgono i customizer più in voga.
non consente molti paragoni ma probabilmente è nata per questo.
di sicuro non lascia indifferente nessuno (e non è poco, no?)
è monumentale ma si lascia guidare, se poi uno ci sa fare allora...
non è il mio stile ma la trovo comunque affascinante, se vi capita provatela - è un'esperienza.
se si fa una moto per far parlare a 'sto punto va bene tutto. Ammetto l'originalità del tre cilindri in linea longitudinale, architettura in voga solo negli anni 30-40, ma dov'è la bellezza della meccanica? I freddi dati tecnici fanno vincere sulla carta, ma non diventerà mai pietra di paragone per l'estetica negli anni a venire.
Comunque sono gusti personali s'intende.,..
Comunque sono gusti personali s'intende.,..