giretto freddo o tiepido come qualche anno fa
giretto freddo o tiepido come qualche anno fa
scherzando...ma non troppo alla reunion con alessio c'erapresa nostalgia di quel giro che abbiamo fatto qualche anno fa tra Terni e Rieti...
vogliamo rifarne uno a data da definire, magari coinvolfgendo anche qualche coratello..
conosco dei posti sempre a metà strada...molto suggestivi e digestivi
:lol: :lol: :lol:
manifestazioni di interesse please
;)
vogliamo rifarne uno a data da definire, magari coinvolfgendo anche qualche coratello..
conosco dei posti sempre a metà strada...molto suggestivi e digestivi
:lol: :lol: :lol:
manifestazioni di interesse please
;)
bè si potrebbe anche a Piediluco, come dice francesco, oppure , per cambiare meta potremmo farla anche un tantino più su....
si potrebbe salire alla ricca di Polino (che è molto carina specialmente in moto)..... pertanto la zona potrebbe anche essere...Arrone Polino, Monteleone ...poggiodomo s.amatolia
ma tempo ce n'è pertanto abbiamo tutto il tempo per pensarci e per decidere la data più adatta a tutti.....
;)
si potrebbe salire alla ricca di Polino (che è molto carina specialmente in moto)..... pertanto la zona potrebbe anche essere...Arrone Polino, Monteleone ...poggiodomo s.amatolia
ma tempo ce n'è pertanto abbiamo tutto il tempo per pensarci e per decidere la data più adatta a tutti.....
;)
l'osteria sulla val nerina dove abbiamo mangiato, me la ricordo bene....trevor ha scritto:Appunto, guardate la cartina e cerchiamo un punto medio.
Camerino? Nocera Umbra?
french, ricordi quell'osteria sulla valnerina dove abbiamo mangiato con Peter?
ma stà moooooooolto vicino a terni piuttosto che a Nocera....
IO DIREI , per non impazzire, prima troviamo la location poi il cibo
(sebbene anche il localino in cui mangiucchiare condizioni di molto il giro)
è un po' il cane che si morde la coda....ma decidiamo prima il posto
vai ....che poi a sfamarci ci penserà qualcuno...
il ristorante era sulla salita della Somma, vicino Spoleto, se non ricordo male!
Per me va bene tutto, ho un unico problemino, i fine settimana sono l'unico momento per vedermi con la mia compagna, uno vado io a Milano e quello dopo viene giù lei. Se capita quello sbagliato, non potrò essere dei vostri, spero capirete il perchè.
Con Peter ho parlato un paio di settimane fa, sta bene e sempre in giro per il mondo.
Per me va bene tutto, ho un unico problemino, i fine settimana sono l'unico momento per vedermi con la mia compagna, uno vado io a Milano e quello dopo viene giù lei. Se capita quello sbagliato, non potrò essere dei vostri, spero capirete il perchè.
Con Peter ho parlato un paio di settimane fa, sta bene e sempre in giro per il mondo.