Ciao a tutti, ho da poco fatto una serie di modifiche all'assetto della mia bonnie, ho montato sport bar, cambiato molle forcella e ammortizzatori e ribassato davanti.
Con questo nuovo assetto mi trovo benissimo, ma sento l'esigenza di portare i piedi un po' più indietro..
La domanda è:
Quali pedane arretrate fanno al caso mio?
Non sono riuscito a vedere le valtermoto, le atre si..ne hai provate diverse? perchè a parte l'estetica (io sarei orientato su un genere tipo lsl) volevo sapere come risultano i pedali..grazie!!
Belle le norman hyde, ma in effetti quelle di motocicli veloci sono di un'altra categoria..il problema è che non credo di avere così tanta manualità..
Mi organizzo :!:
Ho semplicemente sostituito i pedalini (i poggiapiedi) con quelli di Motocicliveloci. Abbinandoli all'apposito snodo.
Non ho arretrato nulla, qui sono famoso per la mia posizione a fachiro :lol:
Ho semplicemente sostituito i pedalini (i poggiapiedi) con quelli di Motocicliveloci. Abbinandoli all'apposito snodo.
Non ho arretrato nulla, qui sono famoso per la mia posizione a fachiro
è quello che voglio fare io... mi scivolano i piedi in continuazione con i pedalini originali ma non voglio arretrare niente pechè in due è già una morte così!!!
si montano facile? basta prendere snodo e pedalini?
cazzarola... mi son fiondato nella sezione special per vedere se si capiva qualcosa ma nella foto avevi ancora montate le originali... se hai pure una fotina vengo li e ti limono... :-risatona :-risatona :-risatona