Gazebo & co.
-
- veterano
- Connesso: No
Gazebo & co.
E' un pezzo che sono alla ricerca di qualcosa facilmente smontabile per proteggere la mia moto dalla pioggia visto che il telo coprimoto si è rivelato una tragedia (ossido e ruggine),mi chiedevo se in commercio si trova qualcosa tipo un piccolo gazebo non più largo di 130-150 cm chiuso sui lati ma aperto davanti e dietro.
Qualcuno ce l'ha???Oppure se l'è costruito???Le caratteristiche fondamentali sono la poca larghezza a disposizione e la possibilità di smontarlo facilmente.
Illuminatemi ;)
Qualcuno ce l'ha???Oppure se l'è costruito???Le caratteristiche fondamentali sono la poca larghezza a disposizione e la possibilità di smontarlo facilmente.
Illuminatemi ;)
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
si! ma è larga 3 metri! ;)trotter ha scritto:tempo fa mi pareva di aver visto su un numero de "In Sella" la pubblicità di una specie di tenda coprimoto con la struttura in alluminio a semicerchi che si apriva e chiudeva in un attimo, la base era naturalmente fissata al suolo. vedo un pò se la ritrovo...
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
-
- veterano
Ai Rocker e un tu gliela racconti!!!! ;)rocker ha scritto:si! ma è larga 3 metri! ;)trotter ha scritto:tempo fa mi pareva di aver visto su un numero de "In Sella" la pubblicità di una specie di tenda coprimoto con la struttura in alluminio a semicerchi che si apriva e chiudeva in un attimo, la base era naturalmente fissata al suolo. vedo un pò se la ritrovo...
:lol: :lol: :lol:
...quella che ho visto in foto ci stava una moto :)rocker ha scritto:si! ma è larga 3 metri! ;)trotter ha scritto:tempo fa mi pareva di aver visto su un numero de "In Sella" la pubblicità di una specie di tenda coprimoto con la struttura in alluminio a semicerchi che si apriva e chiudeva in un attimo, la base era naturalmente fissata al suolo. vedo un pò se la ritrovo...
- rocker
- Presidente
- rocker
- Presidente
non so se è quello che dico io allora, perchè quello che ho visto era 3X3trotter ha scritto:...quella che ho visto in foto ci stava una moto :)rocker ha scritto:si! ma è larga 3 metri! ;)trotter ha scritto:tempo fa mi pareva di aver visto su un numero de "In Sella" la pubblicità di una specie di tenda coprimoto con la struttura in alluminio a semicerchi che si apriva e chiudeva in un attimo, la base era naturalmente fissata al suolo. vedo un pò se la ritrovo...
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
http://gazebo.starvisual.com/gazebo-vel ... 5x1,5.html
Da questa ditta abbiamo acquistato il gazebo della BB che utilizzeremo al Tridays! Come vedi c'è anche 150 x 150... ;)
Da questa ditta abbiamo acquistato il gazebo della BB che utilizzeremo al Tridays! Come vedi c'è anche 150 x 150... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rocker
- Presidente
-
- veterano
Grazie Kappa,li contatterò per avere un preventivo ;)kappa ha scritto:http://gazebo.starvisual.com/gazebo-vel ... 5x1,5.html
X Rocker:mi piacerebbe poterlo fare magari anche con il legno,ma essendo in affitto e con poco spazio a disposizione non me lo lascerebbero fare.Grazie comunque per la disponibilità ;)
X Trotter:Quello fatto a conchiglia che dici tu è molto bello,ma i modelli che ho visto io sono effettivamente molto larghi,se trovi qualcosa nelle misure indicate scrivimelo.Grazie anche a te ;)
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
http://www.motobox.info/img/In%20Sella%20-%20Web.pdf
Prezzi a parte, mi sembra una soluzione geniale!!
La misura standar va' precisa sopra il marciapiede lungo muro che quasi tutte le case hanno, magari sotto la finestra di camera...cosi dormi tranquillo!! :lol:
Scherzi a parte...una struttura cosi permette con pochi euro anche la facile applicazione di un antifurto volumetrico !!
La misura standar va' precisa sopra il marciapiede lungo muro che quasi tutte le case hanno, magari sotto la finestra di camera...cosi dormi tranquillo!! :lol:
Scherzi a parte...una struttura cosi permette con pochi euro anche la facile applicazione di un antifurto volumetrico !!
Gerry
-
- veterano
Grazie Gerry,questo sembrerebbe perfetto,ho ripreso bene le misure e avendo a disposizione 130 cm sarebbe l'ideale.Unico "neo" sono questi 620 ?uri :shock: :shock:Gerry ha scritto:http://www.motobox.info/img/In%20Sella%20-%20Web.pdf