A Man con la Bonnie (video)

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

A Man con la Bonnie (video)

Messaggio da Anonymous »

:shock: :shock: apperò ;)

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e...complimenti... :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

gliele tira fuori le ossa, 'sto signorino.. 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ecco bravo wolf!..ti chiedo ti tenere un segreto che è uno..e tu lo vai subito a spiattellare!!!
Adesso tutti sapranno che ero io.... :?

8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma...il tachimetro era in miglia !
95mph fanno 152kmh...e su quelle strade...con le nostre.... :shock:
Beh, o è un gran manico o è un gran pirla...ma l'una non esclude necessariamente l'altra ! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bhè... viaggiare viaggia... la mia truzzon così forte ci va solo in autostrada... :oops:
però se avete visto anche gli altri filmati che ha postato si può dire serenamente che la sua pirlaggine è direttamente correlata al suo manico... entrambi notevoli...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:Ma...il tachimetro era in miglia !
95mph fanno 152kmh...e su quelle strade...con le nostre.... :shock:
Beh, o è un gran manico o è un gran pirla...ma l'una non esclude necessariamente l'altra ! :lol:
correggetemi se sbaglio, ma sull'isola credo che non ci siano limiti di velocità
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:
correggetemi se sbaglio, ma sull'isola credo che non ci siano limiti di velocità
a parte qualche punto vicino alla città sull'isola non ci sono limiti.. 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chiccosuperstar ha scritto:
gianni78 ha scritto:
cosa dite :?:
.....e magari si può anche guidare ubriachi marci..... :?: :lol:

non confondetevi con il mad sunday (in cui la montagna si percorre a senso unico e senza limiti) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:
chiccosuperstar ha scritto:
gianni78 ha scritto:
cosa dite :?:
.....e magari si può anche guidare ubriachi marci..... :?: :lol:

non confondetevi con il mad sunday (in cui la montagna si percorre a senso unico e senza limiti) ;)
no no, sbagli, sull'isola di Man (solo sulle extraurbane) non ci sono limiti di velocità. Non per niente spesso trasmissioni tipo Top Gear vanno a provarci le auto ;)

PS: Che drago il tipo! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sfatiamo qualche mito .... :lol: :lol: :lol:

Sull'isola di Man ci sono i limiti di velocità e vanno rispettati rigorosamente come tutte le regole del codice della strada ... il vantaggio è che ci sono dei tratti di strada dove non c'è limite e quindi dove si può andare a fuoco ...

Durante il periodo del TT valgono esattamente le stesse regole del codice stradale ma il Montain si può percorrere per tutta il periodo in un solo senso di marcia

Il Mad Sunday è una cagata pazzesca perchè al lunedi puoi fare le stesse cose molto più velocemente e con meno traffico e meno moto: devi rispettare i limiti esattamente come sono e nei paesini ci sono anche i velox e la polizia che ti ferma se impenni al ponte di Ballaugh...

Infine, vergognandomene con il senno di poi, ho inseguito per alcuni tratti due pazzi romani di questo forum con Bonnie e Thruxton pistolate che raggiungevano velocità di punta di tachimetro intorno ai 180-200 kmh sul mountain percorribile in un solo senso di marcia e su altre strade
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

iello ha scritto: Infine, vergognandomene con il senno di poi, ho inseguito per alcuni tratti due pazzi romani di questo forum con Bonnie e Thruxton pistolate che raggiungevano velocità di punta di tachimetro intorno ai 180-200 kmh sul mountain percorribile in un solo senso di marcia e su altre strade

ma chi saranno mai questi due pazzi??? :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ne ho visti più di due, di pazzi, e anche non romani :roll:
e sulla futa 8-) anzi, direi, piuttosto nordici.... 8-)
:twisted: Uno, in particolare quello che la moto, la moto.... eee la moto...mo va ben a cagher va là,ha superato una fila ti sfigati con delle moto che la più piccola avrà avuto 90 cavalli, non so che velocità facevamo, guardavo la strada non il tachimetro. 8-) :roll:vabbè cose da non ripetersi, nel senso di rimanere indietro :twisted:
Rispondi