Sanremo 2009
Sanremo 2009
Ragazzi, devo dire che quest'anno il Festival mi piace molto. NOn è il tipo di Festival che amo, ma ho apprezzato molto la voglia di novità, la presenza dei tutor per le nuove proposte e di realtà un pò diverse dai classici dinosuari della musica leggera italiana.
Voi?
Voi?
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- ceccomannaro
- EX Presidente
Non possedendo un televisore scampo allo scempio 8-)
Leggendo i giornali apprendo invece che allo show canterino ha partecipato la signora Zanicchi Iva.
Pare che non abbia lasciato tracce vistose della sua presenza;cosa che succede anche nel parlamento europeo,eletta nelle liste PdL,nonostante "imberti" 35000 (trentacinquemila) euro AL MESE (come ognuno dei nostri parlamentari europei).
Datosi che le prossime elezioni europee sono vicine,presumo che la signora abbia fatto un bello "spottone" elettorale...per di più pagato dalla RAI.
8-)
Leggendo i giornali apprendo invece che allo show canterino ha partecipato la signora Zanicchi Iva.
Pare che non abbia lasciato tracce vistose della sua presenza;cosa che succede anche nel parlamento europeo,eletta nelle liste PdL,nonostante "imberti" 35000 (trentacinquemila) euro AL MESE (come ognuno dei nostri parlamentari europei).
Datosi che le prossime elezioni europee sono vicine,presumo che la signora abbia fatto un bello "spottone" elettorale...per di più pagato dalla RAI.
8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ho visto solo i primi 10 minuti dell'inizio, come spesso capita e oltre la sigla cantata da Mina (nulla di che alla fine della fiera) mi sono dovuto sorbire l'esibizione di Dolcenera... :shock:
Poi la sera dopo, sul tardi mi sono beccato lo strazio degli Afterhours...una stonatura dietro l'altra :shock: :shock: :shock: pazzesco!
Io sono un fan di X-factor... 8-) :lol:
Poi la sera dopo, sul tardi mi sono beccato lo strazio degli Afterhours...una stonatura dietro l'altra :shock: :shock: :shock: pazzesco!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

sono stato a Claviere fino ad oggi e per fortuna non l'ho visto, ma da quanto sento si tratta del solito circo mediatico con personaggi patetici e giostre di milioni di euro..
piuttosto se passate da Sanremo e non sapete cosa fare provate le Cantine Sanremesi, la sardenaira e la zuppa di verdure.
perlomeno è tutta un'altra sbobba..
piuttosto se passate da Sanremo e non sapete cosa fare provate le Cantine Sanremesi, la sardenaira e la zuppa di verdure.
perlomeno è tutta un'altra sbobba..
Afterhours credo sia il gruppo più sopravvalutato della storia musicale italiana ... personalmente, per quei tre secondi che li resisto, mi han sempre fatto andare ottimamente di corpo.... :roll: :-bleah :-bleahkappa ha scritto:Ho visto solo i primi 10 minuti dell'inizio, come spesso capita e oltre la sigla cantata da Mina (nulla di che alla fine della fiera) mi sono dovuto sorbire l'esibizione di Dolcenera... :shock:
-
- veterano
Ahhhhhhh Sanremo........eh come faremmo senza ?!?!?!?
è che in questo gruppo ci sono troppi musicisti gelosi,vi piacerebbe cantare e suonare come dolce nera,eh????? :lol: :lol: :lol: :lol:
A me è piaciuta anche la zanicchi,gli darei anche altri 35mila al mese perchè ad una interprete cosi' attuale vorrete mica pagarla meno :shock: :shock: :shock: 8-)
Evviva l'italia calcistica e sanremese ;)
è che in questo gruppo ci sono troppi musicisti gelosi,vi piacerebbe cantare e suonare come dolce nera,eh????? :lol: :lol: :lol: :lol:
A me è piaciuta anche la zanicchi,gli darei anche altri 35mila al mese perchè ad una interprete cosi' attuale vorrete mica pagarla meno :shock: :shock: :shock: 8-)
Evviva l'italia calcistica e sanremese ;)