E' da un pò che volevo condividere questa vignetta trovata su Motoblog...c'è anche la Thruxton...mi sa che hanno preso spunto da noi... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di kappa il 12 mar 2009, 11:01, modificato 1 volta in totale.
IL passaggio è naturale...comunque da piccolo tagliavo il coperchio del fustino del Dixan (ricordate quello di cartone cilindrico col coperchio bianco?), ne ricavavo la forma necessaria e frrr frrr per tutto il giardinetto! MI piaceva il suono più secco e perchè più resistente. Appena appresi due rudimenti di elettrotecnica poi avevo montanto lo stop comandato dalle ganasce dei freni...alla fine cambiano i "giocattoli" ed il loro valore, ma alla fine rimaniamo bambini...
TeddY ha scritto:IL passaggio è naturale...comunque da piccolo tagliavo il coperchio del fustino del Dixan (ricordate quello di cartone cilindrico col coperchio bianco?), ne ricavavo la forma necessaria e frrr frrr per tutto il giardinetto! MI piaceva il suono più secco e perchè più resistente. Appena appresi due rudimenti di elettrotecnica poi avevo montanto lo stop comandato dalle ganasce dei freni...alla fine cambiano i "giocattoli" ed il loro valore, ma alla fine rimaniamo bambini...
de different bituin mens an bois is de prais of deir tois...per i non anglofoni..la differenza tra gli uomini e i ragazzi è il prezzo dei loro giocattoli... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
ero appena 14enne e frequentavo un officina meccanica del centro,ero amico del padrone uno che carburava le moto, come si accordava una chitarra a orecchio
e già allora mi disse: occhio! che questa è una malattia che se ti prende non la curi più!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!