Incidente a Giulio "G72"

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Incidente a Giulio "G72"

Messaggio da kappa »

Abbiamo saputo che Giulio ha avuto un incidente in moto in autostrada, all'interno della galleria di Bolzaneto -quella stretta e bastarda-.
Non sappiamo ancora bene le cause e la dinamica...sembra però che NON sia caduto ma che abbia schiacciato la propria mano contro la fiancata di una automobile...
Deve essere operato a momenti...

Appena abbiamo nuove notizie vi faremo sapere...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non so se è tra coloro che ho conosciuto ....
ma sono sempre notizie tristi, speriamo bene . Da parte mia tutti gli auguri possibili. Tienici aggiornati !
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

tienici informati per cortesia, grazie mille
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se non sbaglio è quel ragazzo che all aperitivo a genova all ottoqualcosa era seduto di fronte a dixie....cavolo spiace un sacco...tienici informati
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Ok sentito Giulio, a cui vanno tutti i miei migliori auguri.
Lo aspettano 40 gg di tutore ma poteva andare peggio.
Da quanto mi ha detto c'è stata una coda improvvisa... tutti hanno frenato... lui un pò meno.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

eccomi!
intanto grazie dell'interessamento di tutti ......e non lo dico per cortesia. Ho avuto un sacco di dimostrazioni di affetto che non nascondo mi hanno veramente fatto piacere.
Dinamica: stavo andando a lavoro giovedì mattina quando all'interno della galleria "monte Galletto" (stretta per i jersey che hanno messo da entrambi i lati, sconnessa da impazzire con una valanga di infiltrazioni - la devono rifare già da anni) per una coda improvvisa con inchiodate di tutte le macchine davanti mi sono trovato a frenare meglio che potevo.....risultato: mi sono stampato sul portellone della macchina davanti a me (guidata da donna con bambina piccola a bordo....quindi non mi ha neppure potuto aiutare...).
poi come conseguenza sono anche caduto, e probabilmente la mano sx mi è rimasta tra asfalto e manubrio (nn ne sono sicuro). Un po' di botte varie ma nulla di serio.
una volta rialzato (ero in mezzo alla galleria) ho provato a spingere la moto fino al primo slargo fuori dalla stessa.....ma mi è caduta più volte (ero un po' sotto shock). dopo la terza volta che mi ricadeva un motociclista mi ha dao una mano e siamo riusciti a riaccensere la moto (per fortuna....) e allora sono andato pian pianino fino a raggiungere il primo spiazzo.
Presi i dati di rito sono andato fino al mio ufficio (4 km circa) con il gruppo frizione spostato verso il basso, pomello della leva cambio rotta (ma cambio funzionante) e vari danni di carrozzeria (mi sembra nulla di strutturale, ma solo Alpe potrà dirmelo).
Una voltà in ufficio ho chiamato chi di dovere (mia moglie.....) e mi ha portato al pronto soccorso....
mi hanno operato alla mano sx (quinto metacarpo , un pezzettino piccolo di osso un po' troppo lontano dal pezzo principale....) e sono uscito venerdì pomeriggio (1 giorno solo di ospedale insomma).
adesso mi aspettano 40 gg di tutore con un filo nella mano sx per tenere l'osso a posto....amen!
comunque mi è andata MOLTO bene......a me (soprattutto) ma penso anche alla moto (ne saprò di + la prox sett).
La cosa peggiore è stato uscire da quella bastarda galleria.....
adesso solo problemi logistici e organizzativi...
alla prossima!
Giulio

PS per Simstim: ci conosciamo.....ci siamo visti + volte al Pico e anche da Ale a Chiavari......

PS2 per Puddicino: sono io!
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Auguroni di pronta guarigione ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

Auguroni!!
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Bello avere notizie precise! Galleria bastarda...non l'aggiusteranno mai e continua a sprofondare sempre più...ed è l'univa via per Milano... :shock:

Immagino lo sforzo per uscire di li... :( :( :(
Buona guarigione!!!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
trotter

Messaggio da trotter »

ciao Giulio! rimettiti presto e comunque fatti vivo.. vieni al pranzo di Natale il 13? si va in macchina,eh! ;) (ti avevo mandato MP..)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ok giulio , ora ti ho messo a fuoco . Devi avere pazienza, ho un pessima memoria e impiego un po' di tempo a metabolizzare tutti i numerosi compagni di moto con cui ultimamente vengo in contatto ;)

Mi fa piacere sapere che , tutto sommato, stai bene. A parte la menata del tutore ecc.

Se ci riusciamo ci vediamo per il pranzo natalizio , curati e rimettiti in forma :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Auguri Giulio. siamo nella stessa condizioene ti capisco benissimo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho letto solo ora.
sono contento per le conseguenze tutto sommato limitate, in effetti poteva andare ben peggio, meno male.
in bocca al lupo per una pronta guarigione. tua e della tua moto ;)
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Quella galleria è bastarda è vero ma chi ha la responsabilità e da decenni non fa 'na sega per metterla in sicurezza si merita tutto il nostro disprezzo !
Ciao Giulio.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Auguroni di una veloce guarigione ;)
Rispondi