Nuove Triumph all'eicma

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Nuove Triumph all'eicma

Messaggio da Anonymous »

Qualcuno ha visto (e toccato) le nuove bonneville all'eicma ? Personalmente mi hanno deluso parecchio le versioni base, rispetto a T100 e Thruxton (che non hanno cambiato). Mi sembra che deglia anni '70 abbiano peso il lato peggiore, poca qualità nei materiali e poca cura nelle rifiniture. Spero siano state esposte delle preserie e che le moto che andranno in produzione siano curate diversamente, altrimenti prevedo uno sviluppo "guzziano" della situazione quando la casa di Mandello era tra le mani di un tale De Tomaso.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sei catastrofico!

ma non dormirei comunque sugli allori, ne abbiamo passate di tutti i colori - Vedi ultimi anni della gestione Turner, che a fine anni '60 si era messo a a dormire sugli anglo-allori del suo inattaccabile twin..., se valgono i corsi e ricorsi storici... -
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sarei molto felice di essere smentito, ma dopo aver letto un' intervista a Mantoni dove annunciava anche lo spostamento di parte della produzione in Thailandia, certi pensieri idee in testa ti vengono. (Oddio! Sarò malato?) :-P
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Che la qualità e le finiture siano peggiorate rispetto a pochi, pochissimi, anni fa è cosa certa, passando da ottima ad accettabile. L'affidabilità invece direi che è rimasta buona.

Penso che però questo cambiamento non sia solo di Triumph ma di un pò tutte le case motociclistiche per il famoso contenimento dei prezzi, loro... :(
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

e soprattutto l'aftermarket vola ;)
CHIAMALI GRULLI :roll: :evil: :? :!:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :? Secondo me già passare dai fregi imbullonati a quelli incollati........
maremma attack!!
:lol: :(
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tristezza ! :( :( :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: :? Secondo me già passare dai fregi imbullonati a quelli incollati........
maremma attack!!
Speed
nn dirlo a me che ce li ho... :( :(
Anonymous

NUOVE TRIUMPH

Messaggio da Anonymous »

E' vero ragazzi sono un pò deludenti x non dire tristi come ha già detto qualcuno ....ma possibile che nessun responsabile Triumph ci metta le mani per curarle un pò di piu!! Non camminano una sega la tenuta di strada è discreta , ma certamente migliorabile.Occorrono interventi strutturali sia sul telaio che sul motore,ma possibile che un motore di 865cc.giri a 7000 o giù di lì con appena 65 ciuchini. Menomale che si gioca un pò con gli accessori , ma con i filtrini ai carburatori o con gli scarichi aperti si ottiene un pò poco!!!
ciao a tutti FRANKY 54
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chiccosuperstar ha scritto:
speed ha scritto::roll: :? Secondo me già passare dai fregi imbullonati a quelli incollati........
maremma attack!!
Speed
basta cambiarli.. sotto ci sono i fori...!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:
chiccosuperstar ha scritto:
maremma attack!!
Speed
basta cambiarli.. sotto ci sono i fori...!!!
si sotto ci sono i fori ma i fregi li scolli a tuo rischio e pericolo :roll:
trotter

Messaggio da trotter »

si sotto ci sono i fori ma i fregi li scolli a tuo rischio e pericolo :roll:[/quote]

prova a passare dalla tua carrozzeria di fiducia.. vedrai che lì san come fare
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

proverò trotter ... ma alessandro mi aveva sconsigliato l'operazione , mi disse : a tuo rischio e pericolo
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

simstim ha scritto:proverò trotter ... ma alessandro mi aveva sconsigliato l'operazione , mi disse : a tuo rischio e pericolo
Effettivamente può avere la sua pericolosità...mal che vada rivernici....miii...300 ? per cambiare un fregio... :shock:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in effetti non so neanche se ci tenessi così tanto a cambiarlo :roll:
è solo che da qualche parte volevo iniziare, ho iniziato dal coprivalvole :?
Rispondi