okkei insultatemi pure 8-) ... ma ieri notte sono tornato da un girello un po più in là rispetto al solito... ovvero Maldive, esattamente un boat trip, ovvero un viaggio surfistico in barca negli atolli a nord di Male, la capitale, e volevo condividere con voi alcuni momenti 8-) :D
casa è dove stai
quella "cosa rossa" in mezzo al mare non è il Gabibbo ma il caro vecchio Wolf
"lupo" di mare
panorama
panchine maldiviane
questa me la devo ricordare quando fuori casa nevicherà
chissà se è in vendita?
Ultima modifica di Anonymous il 23 ott 2008, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Che mestiere hai detto che fai?
Bisogna studiare molto?
ovviamente scherzo, quand'è che mi insegni a surfare ?
in entrambi i casi, fai mica dei corsi???????????????(sulla tavola già un pò ci so stare in equilibrio eh...anche se con la vela :lol: )
ci sono agevolazioni per i soci BB???????
:lol: :lol: :lol:
Anch'io mi tolgo il cappello...
Poi Trevor balla e io suono..
(il contrario sarebbe disastroso)
..e speriamo che quello che troviamo nel cappello sia sufficiente ad arrivare almeno a Riccione :lol: :lol: :lol:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
ao a regà non è che ho vinto al super-enalotto :roll:
è che quest'anno tra ferie maturate e quelle arretrate avevo da smaltire quasi due mesi e ho fatto che dilurile lungo tutto l'arco dell'anno, soldi compresi ;)
Non voglio essere lì quando passa un tifone diretto da altre parti.. :roll: 8-)
quell'isoletta è dentro la barriera corallina ed è di proprietà dell'esercito maldiviano (sembra pazzesco ma anche loro hanno un esercito)
pensa che poco distante c'è un altro atollo, poco più grande dove un giorno si sono messi a fare esercitazioni... sparavano alla grande...!!! :shock: