aiutiamo Emergency?

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

aiutiamo Emergency?

Messaggio da Anonymous »

Emergency ha in progetto di costruire un ospedale pediatrico in Darfur e ha bisogno di raccogliere fondi, per aiutarli a raggiungere questo obiettivo
basta digitare sul nostro cell il n°48587 e un euro verrà devoluto ad emergency di Gino Strada. Che ne dite?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Son d'accordo.
Ma, dico, non si potrebbe fare un'offerta come associazione ?
A qualcuno Strada non piace ?
E' troppo politico ?
Dite voi, ma comunque la si pensi mi sembran soldi spesi meglio che per una tessera di partito, un sindacato, il superenalotto .......

Saluti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Potrebbe anche essere un'idea supportare Emergency come associazione.

Personalmente credo sarebbe più "bello" aiutare piccole realtà meno visibili e con le quali sia auspicabile un incontro "vero"
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io, in maniera strettamente personale, sono contrario a devolvere fondi a nome della Banda ad Emergency.
Non entro nel particolare perchè è un discorso lungo che meriterebbe tempo, ma ho due cari amici che hanno lavorato per anni per Emergency (e per Strada in particolare) e dai loro racconti sono emersi aspetti che io, in tutta sincerità, non condivido affatto.
Rimango comunque ovviamente favorevolissimo alla beneficenza.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ecco, basta il commento di Slow a render impraticabile un'adesione come associazione.
Anche se Slow fosse l'unico contrario.
Le esperienze e conoscenze sono sempre qualcosa di molto personale e nessuno è disposto ad aderire ad iniziative che contrastano con queste.
E, anche se dispiace, bisogna rispettare.

Saluti
ube

Messaggio da ube »

ma qui mi sembra che basti mandare un sms se uno vuole essere solidale, almeno, questa mi sembra sia la richiesta iniziale!?
che bisogno c'è di fare rumore per nulla? vi và mandatelo! non vi và pazienza! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ho ceduto con il 730 .Cos'è? l'1 per mille? o quel che l'è.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per me quel piu conta è che il piccolo obolo che emergency riceve tramite il mio sms vada speso per fine per il quale mi viene chiesto,non obbligato,ad aderire. Di Gino posso anche fregarmene ,diverso sarebbe s invece se quell' obolo " servisse ad ingrassare il suo deretano personale o di un di un potentato.Se è questo quello che si vuole sottendere allora lo si dica chiaro ,di modo che una persona possa trarre le debite conclusioni.
Per quanto mi rigurada ho voluto inserire questo post non perchè l'associazione si mobilitasse per sostenere Emergency,bensi una azione,piccola epoco impegantiva sul piano individuale ma comunque una tantum.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

GL'SMS SONO COMUNQUE UNA BUONA SOLUZIONE PER ADERIRE COME SINGOLI ;)
Ultima modifica di Anonymous il 7 ott 2008, 9:58, modificato 1 volta in totale.
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

trevor ha scritto:GL'SMS SOO COMUNQUE UNA BUONA SOLUZIONE PER ADERIRE COME SINGOLI ;)
Molto buona! ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

primero ha scritto:Per me quel piu conta è che il piccolo obolo che emergency riceve tramite il mio sms vada speso per fine per il quale mi viene chiesto,non obbligato,ad aderire. Di Gino posso anche fregarmene ,diverso sarebbe s invece se quell' obolo " servisse ad ingrassare il suo deretano personale o di un di un potentato.Se è questo quello che si vuole sottendere allora lo si dica chiaro ,di modo che una persona possa trarre le debite conclusioni.
Per quanto mi rigurada ho voluto inserire questo post non perchè l'associazione si mobilitasse per sostenere Emergency,bensi una azione,piccola epoco impegantiva sul piano individuale ma comunque una tantum.
Sono d'accordo con Primero, se si vuole sottendere qualcosa è meglio dire.
Rispondi