EICMA
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
è per questo che sei il capo 8-) e ovviamente immagino che non ci sia la possibilità di portarsi dietro un paio di umili portaborse :lol: :lol: io cmq sono già riuscito a trovare un biglietto a 10 euro... :lol:Io ci andrei, come al solito. Ma se ci vado sarà solo nei giorni riservati agli addetti ai lavori...ho el conoscenze giuste...
cmq se qualcuno si volesse aggiungere....dai su che da buon ligure vorrei steccare le spese del viaggio :lol: :lol: :lol: :lol:
io sono un comune mortale..e l'anno scorso non ho trovato un biglietto.. sono comunque andato li per comprarlo alla cassa.. ma dopo 2 ora di fila io e la mia ragazza ci siamo rotti..solitamente entravo con i biglietti stampa al venerdì..che balle essere un comune mortale :lol:puddicino ha scritto:ok...allora...ESISTONO COMUNI MORTALI COME ME CHE PER ANDARE ALL EICMA DEVONO PAGARE CHE VOGLIONO UNIRSI?????
va meglio se riformulo la domanda così?! banda di culattoni raccomandati!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Re: ...
Le grandi case ufficiali solitamente non vendono in fiera, però puoi trovare qualche ditta piccola che fa buoni prodotti che all'ultimo giorno vende il campionario invece di riportarlo indietro. Magari li puoi fare l'affare. Altrimenti, se è come l'anno scorso, puoi rivolgerti alle centinaia si stands cinesi :-nono che vendono a prezzi ridicoli. Per esempio l'anno scorso potevi acquistare un casco integrale a 29/39 euri (ma probabilmete se ci starnutivi dentro si polverizzava) ;)dido ha scritto:All' EICMA è possibile fare acquisti tipo accesssori e abbigliamento e se c'è qualche "veterano" dell' esposizione può dirmi se i prezzi che fanno in Expo sono convenienti rispetto al "negozio" oppure no, sapete devo rifarmi
il guardaroba..aiah aiah che dolor!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: ...
ConfermoClaudioti ha scritto:Le grandi case ufficiali solitamente non vendono in fiera, però puoi trovare qualche ditta piccola che fa buoni prodotti che all'ultimo giorno vende il campionario invece di riportarlo indietro. Magari li puoi fare l'affare. Altrimenti, se è come l'anno scorso, puoi rivolgerti alle centinaia si stands cinesi :-nono che vendono a prezzi ridicoli. Per esempio l'anno scorso potevi acquistare un casco integrale a 29/39 euri (ma probabilmete se ci starnutivi dentro si polverizzava) ;)dido ha scritto:All' EICMA è possibile fare acquisti tipo accesssori e abbigliamento e se c'è qualche "veterano" dell' esposizione può dirmi se i prezzi che fanno in Expo sono convenienti rispetto al "negozio" oppure no, sapete devo rifarmi
il guardaroba..aiah aiah che dolor!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009