..... andrei allo stadio tutte le domeniche solo per lui...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per la cronaca è brasiliano.... l'arbitro Margarida.... fantastico ... un vero BUHO del calcio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con un arbitro così
"L'arbitro" D'Amico, 1974LiSerge ha scritto:le immagini mi pare siano state montate un po' ad arte, ad ogni modo nei movimenti così ampi mi ricorda Buzzanca in un qualche film classe B anni 70 in cui impersonava un arbitro siciliano, (in teoria) molto ligio e scrupoloso...qualcuno per caso se lo ricorda :?:
l'ho visto ripetutamente, ha un Buzzanca al meglio e il film e' meno di serie "B" di quanto si possa pensare...
non so com'è ma me l'aspettavo che la risposta me l'avresti data tu..... ;)Rubin ha scritto:"L'arbitro" D'Amico, 1974LiSerge ha scritto:le immagini mi pare siano state montate un po' ad arte, ad ogni modo nei movimenti così ampi mi ricorda Buzzanca in un qualche film classe B anni 70 in cui impersonava un arbitro siciliano, (in teoria) molto ligio e scrupoloso...qualcuno per caso se lo ricorda :?:
l'ho visto ripetutamente, ha un Buzzanca al meglio e il film e' meno di serie "B" di quanto si possa pensare...