Acquisto occhialoni
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Acquisto occhialoni
Ne devo comprare un paio. I miei sono alla frutta.
Quali? Dove? Come?
Aiutatemi...please, ricordandovi la mia fissa "off-road"... :roll:
Quali? Dove? Come?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

se ti interessano gli halcyon, qui li trovi tutti:
http://www.classicpartsltd.com/index.htm
vendono on line ed hanno anche un negozio ebay, ma lì non si trovano tutti i modelli
http://www.classicpartsltd.com/index.htm
vendono on line ed hanno anche un negozio ebay, ma lì non si trovano tutti i modelli
mr. KAPPA , tieni duro 15 giorni che tra poco mi tocchera' metter su la BANCARELLA di OCCHIALONI :
ho un PAIO di
AVIATOR retro' standard CHROME nuovi di STECCA che ( spero ) il negozio mi riprenda indietro appena gli arriveranno gli HALCYON che ho ordinato :
Ho in arrivo DUE paia di HALCYON , di cui ne terro' SICURAMENTE UN PAIO , l'altro o se lo tiene il negozio oppure lo compro e poi vedo se metterlo sul MERCATINO :
uno e' UN paio di MK 49 CHROME ( BLACK LEATHER ) = LENTI SPLIT ( divise) ,
l'altro e' UN paio di MK 410 CHROME (( BLACK LEATHER ) = LENTI CURVE
Nell'eventualita' tenere in considerazione questo & casomai vedrai ( vedrete ) DECISIONI ( sviluppi ) nel MERCATINO ........STAY TUNED !
ho un PAIO di
AVIATOR retro' standard CHROME nuovi di STECCA che ( spero ) il negozio mi riprenda indietro appena gli arriveranno gli HALCYON che ho ordinato :
Ho in arrivo DUE paia di HALCYON , di cui ne terro' SICURAMENTE UN PAIO , l'altro o se lo tiene il negozio oppure lo compro e poi vedo se metterlo sul MERCATINO :
Nell'eventualita' tenere in considerazione questo & casomai vedrai ( vedrete ) DECISIONI ( sviluppi ) nel MERCATINO ........STAY TUNED !
- kappa
- EX Presidente
Attendo attendo!zietto63 ha scritto:mr. KAPPA , tieni duro 15 giorni che tra poco mi tocchera' metter su la BANCARELLA di OCCHIALONI :
ho un PAIO di
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- kappa
- EX Presidente
Re: Acquisto occhialoni
solo halcion, a differenza di altri hanno un'aderenza al casco ed al viso unica.kappa ha scritto:Ne devo comprare un paio. I miei sono alla frutta.
Quali? Dove? Come?
vai su www.ruotearaggi.it e guarda.
Riesumando questo vecchio topic...mi dite semplicemente che modello di occhialoni utilizzate (marca e modello), il costo e dove li avete presi?!
Sto procedendo un po' a tentoni perchè vorrei prenderne un paio,ma devo ancora trovare il casco adatto e inoltre prendendoli su internet è facile che arrivino a settembre, io invece li vorrei a breve..poi angolati o con lenti curve?..a mascherina o con lenti separate?..in pelle o pvc? Boh... :roll:
Grazie.
;) 8-)
Sto procedendo un po' a tentoni perchè vorrei prenderne un paio,ma devo ancora trovare il casco adatto e inoltre prendendoli su internet è facile che arrivino a settembre, io invece li vorrei a breve..poi angolati o con lenti curve?..a mascherina o con lenti separate?..in pelle o pvc? Boh... :roll:
Grazie.
;) 8-)
- kappa
- EX Presidente
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Halcyon... con il Kapo ;)
Belli, comodi ed aderenti... non mi si sono ancora scuciti.... ma io ho la capoccia piccola 8-)
Belli, comodi ed aderenti... non mi si sono ancora scuciti.... ma io ho la capoccia piccola 8-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
ri riprendo questo topic per un motivo
ho bisogno di un paio di occhialoni su cui pero' poter montare lenti graduate e fotocromatiche.
guardandi in giro gli halcyon sono bellissimi ma non credoi possano montare le lenti, ho visto i belstaff in pelle costano un botto, troppo modaioli.
considerando che il prezzo delle lenti varia dai 176 ai 237 eurini cad qualcuno ha o ha visto degli occhialoni per moto grduati???? e non a prezzi stratosferici
Grazzzie.
ho bisogno di un paio di occhialoni su cui pero' poter montare lenti graduate e fotocromatiche.
guardandi in giro gli halcyon sono bellissimi ma non credoi possano montare le lenti, ho visto i belstaff in pelle costano un botto, troppo modaioli.
considerando che il prezzo delle lenti varia dai 176 ai 237 eurini cad qualcuno ha o ha visto degli occhialoni per moto grduati???? e non a prezzi stratosferici
Grazzzie.