Acquisto occhialoni

La tipica sezione "Altri argomenti"...
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Acquisto occhialoni

Messaggio da kappa »

Ne devo comprare un paio. I miei sono alla frutta.

Quali? Dove? Come?

Aiutatemi...please, ricordandovi la mia fissa "off-road"... :roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ti consiglierei gli Halcyon ma solo perchè ce li ho io... :roll: ;)
Provali col casco e non prendere i Baruffaldi che costano un botto e non sono più robusti degli altri.
Prova i Nannini se li trovi e i google vari modelli.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

i nannini io li ho avuti, mi ci sono trovato benissimo e te li consiglierei...mentre i baruffaldi mi sembrano un po' troppo da fighetti, però considerando il tuo amore per l'off potresti magari provare a vedere qualcosa tipo scott, acerbis...e via dicendo!! :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se ti interessano gli halcyon, qui li trovi tutti:
http://www.classicpartsltd.com/index.htm
vendono on line ed hanno anche un negozio ebay, ma lì non si trovano tutti i modelli
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

NANNINI senza alcun dubbio :!:
Costano, ma sono davvero ben fatti.

Ciao ;)

Francesco
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mr. KAPPA , tieni duro 15 giorni che tra poco mi tocchera' metter su la BANCARELLA di OCCHIALONI :

ho un PAIO di
AVIATOR retro' standard CHROME nuovi di STECCA che ( spero ) il negozio mi riprenda indietro appena gli arriveranno gli HALCYON che ho ordinato :

Ho in arrivo DUE paia di HALCYON , di cui ne terro' SICURAMENTE UN PAIO , l'altro o se lo tiene il negozio oppure lo compro e poi vedo se metterlo sul MERCATINO :

uno e' UN paio di MK 49 CHROME ( BLACK LEATHER ) = LENTI SPLIT ( divise) ,

l'altro e' UN paio di MK 410 CHROME (( BLACK LEATHER ) = LENTI CURVE

Nell'eventualita' tenere in considerazione questo & casomai vedrai ( vedrete ) DECISIONI ( sviluppi ) nel MERCATINO ........STAY TUNED !
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

zietto63 ha scritto:mr. KAPPA , tieni duro 15 giorni che tra poco mi tocchera' metter su la BANCARELLA di OCCHIALONI :

ho un PAIO di
AVIATOR retro' standard CHROME nuovi di STECCA che ( spero ) il negozio mi riprenda indietro appena gli arriveranno gli HALCYON che ho ordinato :

Ho in arrivo DUE paia di HALCYON , di cui ne terro' SICURAMENTE UN PAIO , l'altro o se lo tiene il negozio oppure lo compro e poi vedo se metterlo sul MERCATINO :

uno e' UN paio di MK 49 CHROME ( BLACK LEATHER ) = LENTI SPLIT ( divise) ,

l'altro e' UN paio di MK 410 CHROME (( BLACK LEATHER ) = LENTI CURVE

Nell'eventualita' tenere in considerazione questo & casomai vedrai ( vedrete ) DECISIONI ( sviluppi ) nel MERCATINO ........STAY TUNED !
Attendo attendo!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ok : sabato parto per una settimana di vacanza ( by CAR , con famiglia ... anche' perche' vado sulle ALPI e hanno messo NEVE )

ci aggiorniamo al mio rientro , verso 27/03 - 31/03 , con la speranza che nel frattempo mi arrivino sti benedetti OCCHIALI ! :-x
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

zietto63 ha scritto: ci aggiorniamo al mio rientro , verso 27/03 - 31/03 , con la speranza che nel frattempo mi arrivino sti benedetti OCCHIALI ! :-x
Novità?
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

Io ho i Nannini e sono una favola (mi ci stanno gli occhiali sotto), finiti benissimo. comprati sul sito della Nannini stessa. Consegna rapidissima. ;)
Anonymous

Re: Acquisto occhialoni

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Ne devo comprare un paio. I miei sono alla frutta.

Quali? Dove? Come?

Aiutatemi...please, ricordandovi la mia fissa "off-road"... :roll:
solo halcion, a differenza di altri hanno un'aderenza al casco ed al viso unica.
vai su www.ruotearaggi.it e guarda.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Riesumando questo vecchio topic...mi dite semplicemente che modello di occhialoni utilizzate (marca e modello), il costo e dove li avete presi?!

Sto procedendo un po' a tentoni perchè vorrei prenderne un paio,ma devo ancora trovare il casco adatto e inoltre prendendoli su internet è facile che arrivino a settembre, io invece li vorrei a breve..poi angolati o con lenti curve?..a mascherina o con lenti separate?..in pelle o pvc? Boh... :roll:

Grazie.

;) 8-)
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Beh...io ti posso dire che alla fine ho preso gli Halcyon (insieme a Dixie, spedizione unica) e non ricordo il prezzo.

Belli, comodi ed aderenti...sarò stato sfortunato ma mi si sono scuciti in una posizione "impossibile" da aggiustare...vedremo... :(
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Halcyon... con il Kapo ;)

Belli, comodi ed aderenti... non mi si sono ancora scuciti.... ma io ho la capoccia piccola 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ri riprendo questo topic per un motivo
ho bisogno di un paio di occhialoni su cui pero' poter montare lenti graduate e fotocromatiche.
guardandi in giro gli halcyon sono bellissimi ma non credoi possano montare le lenti, ho visto i belstaff in pelle costano un botto, troppo modaioli.
considerando che il prezzo delle lenti varia dai 176 ai 237 eurini cad qualcuno ha o ha visto degli occhialoni per moto grduati???? e non a prezzi stratosferici
Grazzzie.
Rispondi