Grazie.
E' un due posti secco.Le due+due hanno il padiglione più alto e risultano piuttosto sgraziate nell'insieme.Si riconoscono da una fascia cromata sulla portiera.
Le mia è una seconda serie(modificata.. :lol: :lol: )Rispetto alla prima serie ha delle modifiche meccaniche come:radiatore più largo con doppia ventola,cambio sincronizzato su tutte le 4 marce e una diversa veste estetica sia negli interni(decisamente peggiori :cry: )che nell'estetica( luci posteriori più grandi e di diversa posizione e disegno,terminali di scarico a corna di bue,gallettoni ruote con le orecchie smussate..)Il cofano no, in quanto la mia monta un cofano di prima serie.. :lol: )
Il volante(Nardi) è un accessorio dell'epoca,è meno largo dell'originale è più spesso,anche se devo dire più bruttino dell'originale.
La seconda serie ha 265 cavalli(in conformazione originale per il mercato europeo) e 42 kgm di coppia a 4000 giri.Supera agevolmente i 230 km.(x il genuino lo stupore dei proprietari di moderne supercar :lol: 8-) ;) ).
Le foto sono state fatte vicino ad un insediamento industriale sulla strada che collega Milano a Pavia,mi ricorda la vecchia Inghilterra..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Quanti ricordi
devo dire che la nostalgia mi pervade a guardarla
bello ache il colore
ma ma ma :shock: :shock: :shock: il volante e' ugale a quello della mia spitfire
La mia che era di 2 anni piu' vecchia montava il volante traforato a cerchi
che pirla lo avevi gia' scritto tu del volante