Complimenti a classicbike-raisch.de

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Complimenti a classicbike-raisch.de

Messaggio da Anonymous »

Spero di non fare torto a qualcuno che magari ci fa da sponsor, ma quando ci vuole ci vuole.
Rainer, la persona contattata per info ed acquisti è di una gentilezza estrema. La precisione è assoluta e la celerità notevole.

Ho acquistato gli scarichi Shark, spediti il giorno dopo del pagamento e arrivati in 2 giorni.
La documentazione riportava una omologazione diversa da quella impressa sugli scarichi e pur non essendo obbligato perchè le leggi europoee non lo richiedono più, si è mosso per procurarmi una documentazione corretta e spedita nell'arco di 10 gg.

Altro che certi siti americani...
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Facci un pò una foto alla tua motina con gli scarichi Shark...

Ah...complimenti a Rainer!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bravo Rainer e bravo Fab che l'hai scritto!
C'è certa gente in giro a cui sembra di fare un torto a pagarla... ;)
Anonymous

Re: Complimenti a classicbike-raisch.de

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:Spero di non fare torto a qualcuno che magari ci fa da sponsor, ma quando ci vuole ci vuole.
Rainer, la persona contattata per info ed acquisti è di una gentilezza estrema. La precisione è assoluta e la celerità notevole.

Ho acquistato gli scarichi Shark, spediti il giorno dopo del pagamento e arrivati in 2 giorni.
La documentazione riportava una omologazione diversa da quella impressa sugli scarichi e pur non essendo obbligato perchè le leggi europoee non lo richiedono più, si è mosso per procurarmi una documentazione corretta e spedita nell'arco di 10 gg.

Altro che certi siti americani...
appoggio, rainer è un mito, io l'ho "conosciuto" perchè è uno degli assidui (nonchè sponsor) del sito krukko nostro gemello
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quoto in pieno...
settimana scorsa ordinato alcune cose ieri arrivate.
gentilezza estrema anche se solo scritta
Rispondi