Spero di non fare torto a qualcuno che magari ci fa da sponsor, ma quando ci vuole ci vuole.
Rainer, la persona contattata per info ed acquisti è di una gentilezza estrema. La precisione è assoluta e la celerità notevole.
Ho acquistato gli scarichi Shark, spediti il giorno dopo del pagamento e arrivati in 2 giorni.
La documentazione riportava una omologazione diversa da quella impressa sugli scarichi e pur non essendo obbligato perchè le leggi europoee non lo richiedono più, si è mosso per procurarmi una documentazione corretta e spedita nell'arco di 10 gg.
Altro che certi siti americani...
Complimenti a classicbike-raisch.de
Re: Complimenti a classicbike-raisch.de
appoggio, rainer è un mito, io l'ho "conosciuto" perchè è uno degli assidui (nonchè sponsor) del sito krukko nostro gemelloFabiker ha scritto:Spero di non fare torto a qualcuno che magari ci fa da sponsor, ma quando ci vuole ci vuole.
Rainer, la persona contattata per info ed acquisti è di una gentilezza estrema. La precisione è assoluta e la celerità notevole.
Ho acquistato gli scarichi Shark, spediti il giorno dopo del pagamento e arrivati in 2 giorni.
La documentazione riportava una omologazione diversa da quella impressa sugli scarichi e pur non essendo obbligato perchè le leggi europoee non lo richiedono più, si è mosso per procurarmi una documentazione corretta e spedita nell'arco di 10 gg.
Altro che certi siti americani...