IL SILENZIO...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
franzonneville
veterano
Connesso: No
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

IL SILENZIO...

Messaggio da franzonneville »

Mi sono astenuto dal commentare le varie uscite politiche sul forum...
e continuo a farlo... perchè se la parola è d'argento il silenzio è d'oro
8-)
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

cazzo... silvio vince le elezioni, l'inter vince lo scudetto... che anno di merda il 2008...
franzonneville
veterano

a me il calcio fa cagare.. :roll: :lol:

ps adesso però si devono dar da fare sul serio nn ci sono più
scuse oppure alle prossime elezioni emigro in spagna
BB sez. Bastardi
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Darsi da fare sul serio??
Con la Lega??

:shock: :shock: :shock:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

franzonneville ha scritto:ps adesso però si devono dar da fare sul serio nn ci sono più
scuse oppure alle prossime elezioni emigro in spagna
:lol: :lol: :lol: :lol: Questa è bella...

...non ci resta che piangere :cry: :cry: :cry: :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Darsi da fare sul serio??
Con la Lega??

Per venire in Toscana ti servirà il passaporto? :lol: :lol: :lol:
franzonneville
veterano

bocciaville ha scritto:
Con la Lega??

Per venire in Toscana ti servirà il passaporto? :lol: :lol: :lol:
anche la carta verde dell'assicurazione?? :lol:
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Con la Lega??

Mò sò cazzi, sono contento per chi è contento (avrà i suoi interessi) ma la situazione, con una destra così, non sarà rosa e fiori se non per i mafiosi e i grossi imprenditori.
Dovranno affidarsi a qualche esperto per evitare seri danni, secondo qualcuno, il fatto che la sinistra radicale sia fuori e i sindacati incazzati costringerà Berlusca a fare patti con il PD.
Ma la Lega sarà gestibile?
una montagna di cazzate così dette in campagna elettorale non l'avevo ancora sentita, speriamo faccia parte solo della campagna e non di un programma che non s'è visto.
Ripeto, sono contento per chi lo è ma a me questi fanno un pò paura.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

a me fanno ridere i piccoli commnercianti che l'hanno votato, non lo sanno che il Berlusca ha in mano la grossa distribuzione, secondo loro aiuterà il commercio al minuto?? :roll:

però i più pirla sono certi ceti impiegatizi che magari lavorano in delle cooperative, primo bersaglio da annientare!!

però il problema della spazzatura sarà risolto lo lasciano gestire alla camorra così non se ne parla più.

ah!! chi non ha ancora il passaporto lo vada a fare bisogna far contenta la lega!

e questo sarà solo l'inizio! :twisted:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non ci son più i parlamenti di una volta ..........Fini e Casini malinconici e perplessi per l'assenza della sinistra

A me quello che dà più fastidio è invece la presenza eterna, potente e costante in parlamento, dei cannoli.

Alegher ragazzoli !
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Un governo tenuto per i coglioni dalla Lega anzichè da Rifondazione mi pare un deciso passo avanti per le sorti del Paese. :lol: :lol:

Io ho sempre pensato che l'Italia fosse così a causa della televisione e del Berlusca. A questo punto sono convinto che il Berlusca c'è perchè noi siamo così.

"Progressivamente" verranno eliminati i bolli auto e moto e "progressivamente" mi riempirò il garage di rottami, cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...vuoi dire che progressivamente diventeremo anche pluriproprietari di alloggi, senza il peso dell'Ici che ha promesso di eliminare.... ????? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

....sono d'accordo....abbiamo il governo che ci meritiamo....nani ballerine truffatori e mafiosi.... :twisted:

in fondo sono "quasi" contento che il pdl abbia vinto in maniera così schiacciante.... non ci sono più scuse.... ora devono governare davvero...e nell'interesse di tutti.... :? .... cinque anni di tempo per renderci conto che.... "siamo un paese per vecchi".....

auguri :?

nel frattempo c'è mica un qualche altro paese delle banane a cui chiedere asilo? :roll: :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Io ho sempre pensato che l'Italia fosse così a causa della televisione e del Berlusca. A questo punto sono convinto che il Berlusca c'è perchè noi siamo così.
Grandissima verità.

Il paese in mano alla Lega non è un bel paese.

Franz, in Spagna sono molto più radicali del PD e non hanno gl'indipendentisti con il 10% come la lega.

Anche se non sono contento per la vittoria del Berlusca, cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno (forse un pò meno di mezzo...).

per la prima volta, avremo 5 parti in parlamento, e credo che per l'alzare la % di sbarramento i problema ora sarà Di Pietro e l'UDC che vorranno alzarla di poco.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
Io ho sempre pensato che l'Italia fosse così a causa della televisione e del Berlusca. A questo punto sono convinto che il Berlusca c'è perchè noi siamo così.
già, quoto in pieno...

comunque, un pochino contento lo sono pure io dai, nelle settimane scorse avevo comprato un bel po' di mediaset, rivendute stamattina in apertura (dopo aver aperto la seduta alla grande) con un dignitoso gain... tanto me lo sentivo che oggi sarebbero scese di brutto (-2.72 ora): i mercati anticipano sempre gli eventi e, come si suol dire in quegli ambienti, il parco buoi invece li subisce
franzonneville
veterano

trevor ha scritto:
bocciaville ha scritto:Io ho sempre pensato che l'Italia fosse così a causa della televisione e del Berlusca. A questo punto sono convinto che il Berlusca c'è perchè noi siamo così.
Grandissima verità.

Il paese in mano alla Lega non è un bel paese.

Franz, in Spagna sono molto più radicali del PD e non hanno gl'indipendentisti con il 10% come la lega.

Anche se non sono contento per la vittoria del Berlusca, cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno (forse un pò meno di mezzo...).

per la prima volta, avremo 5 parti in parlamento, e credo che per l'alzare la % di sbarramento i problema ora sarà Di Pietro e l'UDC che vorranno alzarla di poco.
a me nn frega se in spagna sono più a six che da noi resta il fatto che fanno l'interesse del paese nn come qui che quando sono sul seggiolone
l'unico interesse che fanno è il loro(dex & six UGUALE) OPPURE NN è COSì :roll:
BB sez. Bastardi
Rispondi