Elezioni politiche, un sondaggio vero!!!

La tipica sezione "Altri argomenti"...

A circa un mese dall'elezioi del 13 e 14 Aprile, sapete già chi votare?

Sondaggio concluso il 29 mar 2008, 8:46

Si, ho già deciso chi voterò
19
58%
No, non ho ancora deciso chi voterò
5
15%
Non sono sicuro che andrò a votare
9
27%

Voti totali: 33

Anonymous
Connesso: No

Elezioni politiche, un sondaggio vero!!!

Messaggio da Anonymous »

Visto che per la prima volta ne ho l'occasione, vorrei proporvi un sondaggio vero tra noi.

Siamo un piccola comunità e quindi abbiamo un piccola valenza, ma ce l'abbiamo :) .

Propongo quindi questo semplice sondaggio, ovviamente segreto, per
capire se sappiamo già chi vogliamo ci rappresenti in parlamento.

Il termine è fine Marzo ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho votato -Non sono sicuro che andrò a votare-
ma ho la sicurezza di non andare! ditemi quel che volete ma per me questi non valgono più neanche la mezz'ora di tempo che ci metterei per andare a votare.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

è un bel dilemma: votare per dei ladri o dei deficenti!!! :?

forse me ne vado a fare un giro in moto! :roll:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

si ho deciso per chi voterò.... ;)

Andy chi perde paga da bere??? :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi manca l'opzione sono sicuro di non andare a votare.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho votato la terza opzione.
Fino a pochi giorni fa ero convinto nel non andare a votare.
Ma il gesto di berlusconi, lo stracciare il programma del pd, mi ha veramente urtato. io penso che un simile gesto, di totale disprezzo dell'avversario politico, non possa essere consentito a nessuno, tantomeno in europa!
restano le remore nel votare comunque uno schieramento che mi ha profondamente deluso in questi due anni di governo, soprattutto in tema di liberalizzazioni, argomento che mi ha toccato da vicino e che è stato affrontato in maniera davvero dilettantistica.
il fatto, però, che nonostante levate di scudi e critiche feroci, durante l'approvazione del pacchetto bersani, da parte del centrodestra, ora non ci sia traccia nel loro programma di modifiche o anche solo aggiustamenti, mi fa pensare che alla fine si trattava solo di cavalcare l'onda della protesta per ottenere visibilità.
quindi, visto che mai e poi mai avrei dato il mio voto al pdl, ora sono un po' più indeciso se davvero non votare proprio...
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Non ho ancora deciso per chi voterò...è proprio un bel dilemma...tra il marcio e la muffa... :roll: :roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho risposto "No, non ho ancora deciso chi voterò"
Per andare sicuramente ci andrò è un diritto-dovere che i nostri padri hanno guadagnato con il sange, trovo quindi giusto anadre a votare per onorare la memoria di chi ha reso possibile ciò.
Sul chi voterò.....boh onestamente per la prima volta non sò chi votatre...qua non si tratta più di scegliere il migliore, ma il meno peggio :roll: :? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho risposto si, so già chi andrò a votare.....

può essere che resterò deluso, ma non voglio delegare ad altri le mie scelte

il gesto dello psiconano di arcore è perfettamente in linea con il personaggio, uno strafottente cafone con delirio di onnipotenza, la decisione poi di candidare un emerito fascista come ciarrapico non fa che confermare quanto sopra, è l'ennesima conferma che dietro alla pdl non c'è nulla, se non gli interessi personali di un personaggio di molto dubbia moralità

d'altro canto inizialmente Veltroni non mi piaceva per nulla, il discorso che fece a Torino non mi aveva convinto, intriso di buonismo, ma-anchismo, retorica e cose poco chiare. tuttavia nell'ultimo mese mi ha stupito piacevolmente, dalla decisione di correre senza i "partiti del no" è già un fatto che di per se ha stabilizzato la campagna elettorale

la scelta di alcuni candidati poi mi è personalmente piaciuta, segno di attenzione (che spero non sia solo propaganda elettorale) verso problemi realti del paese, come la condizione degli operai e dei giovani precari, Non mi è andata molto giù la scelta di un personaggio come Calearo, anche se mi sembra di una furbizia micidiale.

Morale: è evidente per chi voterò :D

p.s. in ogni caso già si sa come andrà a finire: la pdl avrà la maggioranza alla Camera, mentre al Senato non avrà i numeri e si riproporrà, a parti invertite la stessa manfrina del governo Prodi. Il Porcellum che tanto doveva rovinare il governo centro sx, sarà la fine anche della pdl :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho risposto che ho già deciso.
Penso che sia comunque un mio dovere scegliere, anche tra "il marcio e la muffa".
E per il bene dell'Italia (e del Milan) spero che qualcuno capisca di dedicarsi solo al calcio.

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ASPIDE ha scritto:Per andare sicuramente ci andrò è un diritto-dovere che i nostri padri hanno guadagnato con il sange, trovo quindi giusto anadre a votare per onorare la memoria di chi ha reso possibile ciò.
Vero !

Io certo che vado, certo che so chi votare e certo che non mi faccio illusioni.
Ho votato sempre per un'idea, un concetto d'esistenza, ma se dovessi guardar le persone che ho votato sarebbe un guaio.

Determinati e contradditori saluti
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

a votare,assolutamente a votare...a destra i ladri,a sinistra gli idioti,ma assolutamente a votare,nella speranza che dai ladri o dagli idioti questo paese sia governabile in qualche modo...certo che se stì pirla di sinistra non riescono a star al governo per almeno 4 anni di fila quando mai riusciranno a farsi le ossa per mandar avanti il paese?
Il berlusca è,come già sottolineato,un cafone arrogante e si direbbe che stia peggiorando col passar degli anni...l'impressione che governando il paese protegga in principal modo i suoi interessi e quelli della sua cricca è, temo, più di un sospetto.
Ad ogni buon conto bisogna ripartire,poichè a star fermi ci si brucia il culo..con i pirla o con i ladri..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nonostante l'accento trasteverino, sono cittadino straniero, ergo non voto.
vantaggi:
quel giorno vado in giro e no c'è traffico
svantaggi:
non poter manifestare in modo istituzionale l'insoddisfazione nei confronti del paese dove vivo, lavoro e pago le tasse.

peter piange

secondo me chi va a votare deve avere oggi un bel coraggio ed una gran coscienza.
voto al berlusca: un personaggio losco come tutte le azioni che ha commesso e che commetterà e come tutte le parsone che lo circondano, incapace di fare del bene per il paese, stop, aggiungere altro non ha senso, chi non lo ha capito fino ad oggi non lo capirà mai.
voto al veltrun: salto nel buio oppure continuità di quanto prodi stava facendo (nel bene e nel male), comunque gruppo di persone vecchie, "incastate" anche loro, secondo me il gioco non vale la candela.
non votare: dire "ragazzi non ci siamo proprio, c'avete rotto il c@$$o, o cambiate le facce oppure inchiodiamo politica, industria ed economia" con la possibilità che si continui così per un po', tanto per far morire definitivamente l'attuale politica e creare spazio per tutta la massa di gente che è stata imbavagliata negli ultimi decenni.

solo un punto in più: l'italia è profondamente ferita (ripeto, se la vedeste da fuori vi rendereste conto che non è più un'esagerazione, stiamo retrocedendo a tempi record), per curare una ferita ci vuole il disinfettante, che brucia e fa male, ma poi riparti alla grande. Se non siamo disposti a soffrire un po' (perchè sappiamo bene che se siamo arrivati qui la colpa è pure nostra) allora la ferita si infetterà, così come il resto del corpo e la morte sarà più prossima di quanto si pensi. Non credete a chi vi da risultati eccellenti a breve, non e? possibile, il sistema subisce da decenni soprusi dalla e/o per la nostra classe politica, come e' pensabile di risanare tutto in soli 5 anni (spagna docet), e iniziate a pensare al prossimo, la soddisfazione di un gruppo grande dura di più di quella di una persona sola.

ma questa è un'opinione di chi non ha mai votato e mai voterà...... non vi invidio ragazzi, subisco però quanto da voi deciso...... fino ad un certo punto, poi mi levo dai coglioni :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:mi manca l'opzione sono sicuro di non andare a votare.
Era un modo velato per dirvi, andate!!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Voterò come ho sempre votato ma con sempre meno entusiasmo.

ai tempi del compromesso storico si diceva "con la molletta al naso" ,adesso non basta più :cry: :cry:

Credo che si potrebbe già pagare da bere a Giosua, ma è per tentare di evitarlo che vado a votare :evil: :roll: :roll:
Rispondi