un caro saluto.....
un caro saluto.....
non mi sono dimenticato di voi......
è che non riesco più a trovare il tempo!!!!
viva la famiglia, ma porcaccio il mondo , quanta fatica!!!
La moto la prendo solo per essere più veloce in città e per ovviare i vari pagamenti esosi del centro....
(pensate un po' che finaccia per un motociclista!!!!!)
è ovvio che non vedo l'ora di scorrazzare di nuovo con voi!
:?
un dubbio...il fatto che non abbia più stimoli a fare modifiche sul cancello...cosa vuol dire (help..) che io mi sia rinco....
o che la marmottina di mia figlia abbia invaso parte delle mie attenzioni e parte del mio portafoglio???
:?: :?: :?:
un caro saluto
è che non riesco più a trovare il tempo!!!!
viva la famiglia, ma porcaccio il mondo , quanta fatica!!!
La moto la prendo solo per essere più veloce in città e per ovviare i vari pagamenti esosi del centro....
(pensate un po' che finaccia per un motociclista!!!!!)
è ovvio che non vedo l'ora di scorrazzare di nuovo con voi!
:?
un dubbio...il fatto che non abbia più stimoli a fare modifiche sul cancello...cosa vuol dire (help..) che io mi sia rinco....
o che la marmottina di mia figlia abbia invaso parte delle mie attenzioni e parte del mio portafoglio???
un caro saluto
Ciao,
che piacere sentirti :D.
E' normale che i tuoi interessi siano tutti per la famiglia specialmente adesso che la bimba è piccola, man mano che tua figlia crescerà vedrai che riuscirai a trovare un pò di tempo anche per la Bonnie.
Adesso penso che sia giusto così ;)
Un abbraccio a tutta la famigliola.
che piacere sentirti :D.
E' normale che i tuoi interessi siano tutti per la famiglia specialmente adesso che la bimba è piccola, man mano che tua figlia crescerà vedrai che riuscirai a trovare un pò di tempo anche per la Bonnie.
Adesso penso che sia giusto così ;)
Un abbraccio a tutta la famigliola.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: un caro saluto.....
Assolutamente la seconda che hai detto!Setter ha scritto: un dubbio...il fatto che non abbia più stimoli a fare modifiche sul cancello...cosa vuol dire (help..) che io mi sia rinco....
Un caro saluto.Ciao!!!!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- ceccomannaro
- EX Presidente
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”